L’artista multiplatino regina delle classifiche radio SOPHIE AND THE GIANTS ha pubblicato oggi il nuovo singolo “DNAcon MEARSY, un vero e proprio inno alla musica dance.

Luci al neon, sintetizzatori, linee di basso, una voce inebriante ed un ritmo tutto da ballare: è questo il “DNA” del sound musicale di SOPHIE.

Tutti abbiamo un tipo di musica che ci fa stare bene, quando la ascolti tutto ha un senso, la tua mente e il tuo corpo si perdono in quel suono come se fosse una parte di te. Ho scritto DNA proprio per rappresentare questo sentimento”, racconta l’artista.

MEARSY (aka Chris Mears) è un campione olimpico di tuffi diventato produttore e artista. Dopo aver vinto una medaglia d’oro a Rio nel 2016, ha deciso di dedicare il suo tempo alla musica e da allora ha lavorato con i più grandi artisti come Meduza, Steve Aoki ed altri.
MEARSY si ispira al sound di Calvin Harris, Avicii, Diplo fondendolo con elementi e caratteristiche tipiche delle produzioni di artisti come Two Door Cinema Club e Gorillaz.

Fusione fresca e sperimentale di certi suoni che ci ricordano gli anni ‘80, testi sinceri da cantare a squarciagola che sanno raccontare momenti storici e personali, ponti che uniscono e muri che cadono come solo la musica sa fare, una voce unica e riconoscibile. È questa la formula vincente di SOPHIE AND THE GIANTS, l’artista che sta cambiando le strade del nuovo pop e che da oltre tre anni è la regina delle radio nel nostro Paese.

 

CHI E’SOPHIE AND THE GIANTS

 

Condividi