Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ex tronista di Uomini e Donne, pare che abbia un nuovo amore. Si tratta di Nicolò Zaniolo, campione della Roma e della Nazionale. Il nome del calciatore è rimbalzato spesso nel mondo della cronaca rosa. La sua ex compagna Sara Scapperrotta, a breve darà alla luce il loro primo figlio. Da poche settimane è finita la sua storia con Chiara Nasti, i due sembravano molto innamorati. Purtroppo neanche il tatuaggio di coppia, è riuscito a fare durare questa relazione. Lui ha già accantonato la storia, ed è rimasto colpito dalla bellezza della Codegoni. In questi giorni Nicolò e Sophie sono stati avvistati insieme, prima a Roma e poi a Rapallo. Non sono passati inosservati i cuori che i due si sono scambiati sui social network. Successivamente si sono incontrati a Roma, a testimoniarlo le foto che i due hanno postato su Instagram, guarda caso dallo stesso hotel. Poi sono stati avvistati a Rapallo, dove l’ex tronista era in vacanza con Taylor Megan. Nicolò è uno delle più grandi promesse del calcio italiano, il quale però deve ancora riprendersi da un grave infortunio. Sophie alla fine del suo trono, aveva scelto Matteo Ranieri, ma la loro storia è durata un mese. Ad intervenire è stata Francesca Costa, la madre di Zaniolo, che ha smentito la notizia su Instagram.

“Ora può andare bene per un po’…ma continuare a dire stupidaggini arrivati ad una certa si potrebbe anche smettere…le notizie quando sono false dopo un po’ puzzano di inutilità. Puntate su altro ogni tanto”.

Subito dopo ha detto la sua anche Sophie:

Nessun flirt e nessun fidanzato! Anche se leggo tante caz**te e sento parlare di avvistamenti fake! Quando ci sarà qualcosa da raccontare lo farò, per ora è solo un mortorio”.

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •