SOPHIE CODEGONI RIDONA SERENITA’ A FABRIZIO CORONA

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona sono ufficialmente la nuova coppia dell’estate. A confermarlo è stato proprio l’ex re dei paparazzi ed ex marito di Nina Moric.

A quanto pare, Corona sembra aver ritrovato la serenità grazie a Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che sarebbe riuscita a conquistarlo rubandogli il cuore.
Sono giorni e giorni che si parla di un flirt tra Sophie e Fabrizio, da quando la bellissima bionda sarebbe stata vista a casa di lui. I rumors sono stati ufficialmente confermati da Corona stesso che, durante un controllo da parte di alcuni agenti, ha giustificato la presenza di Sophie a casa sua, spiegando che è la sua nuova compagna.
“È la mia fidanzata, la mia convivente”, avrebbe detto Fabrizio agli agenti. Nel frattempo la bella influencer ha preferito fare silenzio stampa rifiutandosi finora di fare dichiarazioni in merito a questa vicenda.

Intanto sono tantissime le indiscrezioni che vorrebbero la bella Sophie come una delle prossime protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello VIP, che sarà nuovamente condotto da Alfonso Signorini e che aprirà i battenti a settembre su Canale 5.

Sicuramente sarebbe un colpaccio la presenza della nuova fiamma di Fabrizio Corona nella casa di Cinecittà e ci riserverebbe continue sorprese. Non ci resta che aspettare qualche mese per saperne di più…

Certamente bisogna ammettere che questa nuova coppia a noi piace molto.

Sasha Mori

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it