Articolo a cura della giornalista pubblicista e blogger Ilaria Solazzo.

Il Natale, più che una festa, è un’atmosfera che parte da dentro e pian piano emerge fino a contagiare le persone che ci sono accanto. A Natale, un libro è il regalo più bello: perché è sentito, personale, diretto. Perché, in fondo, con un libro regali un mondo alla persona a cui vuoi bene.

Avete provato a vedere cosa succede quando regalate un libro? Chi lo scopre, s’incuriosisce, s’interessa, lo passa ai compagni di tavolo, che se lo rigirano tra le mani, leggono la trama in quarta di copertina, qualche riga delle prime pagine, lo ripassano al legittimo proprietario, che comincia un po’ a isolarsi e già sembra perdersi nella storia. La sua sorpresa, il suo interesse è duraturo, continua, prosegue: regalare un libro significa regalare un qualcosa che resta, che ci parla, che ci sconvolge o ci intenerisce, che ci emoziona e commuove.

Vi invito per queste festività a comprare e regalare libri editi dalla “Urbone Publishing” di Gianluca Iuorio. La “Urbone Publishing” è una casa editrice fresca, dinamica, molto professionale, pronta a pubblicare quanto di meglio si scrive nel mondo, ma spesso ignorato da chi in questo campo ha più forza e ricchezza a livello internazionale.

Oggi la letteratura di ogni genere, la saggistica e le opere specialistiche viaggiano tutte sul Web. Il lettore è spesso occupato a navigare e trova più comodo e allettante avere a disposizione i libri, conciliando il desiderio di ognuno di spaziare nella rete con l’esigenza di aggiornarsi e leggere offriamo questa grande opportunità e la garanzia che la qualità degli scritti sarà di sicura eccellenza.

Sito ufficiale della casa editrice

Urbone Publishing – Storie di Calcio e di Sport

Per seguire la casa editrice anche sui social

Urbone Publishing (@Urbone2010) / Twitter

Urbone publishing | Sant’Andrea di Conza | Facebook

Urbone Publishing (@urbonepublishing) • Foto e video di Instagram

(66) Urbone Publishing – YouTube

TRA LE NUOVE USCITE… “SOTTOPORTA REVIEW 6”

“SOTTOPORTA REVIEW 6”

– SPECIALE MONDIALI 2022 –

Un numero speciale di Sottoporta – Il Calcio Internazionale REVIEW dedicato a QATAR 2022.

Scopri di più ed acquista su SOTTOPORTA REVIEW 6 – Urbone Publishing

DESCRIZIONE DEL LIBRO

Un progetto editoriale totalmente dedicato al calcio internazionale come Sottoporta non poteva che dedicare un numero speciale della Review ai Mondiali 2022 in Qatar, naturalmente con contenuti inediti e originali.
Due i pezzi apripista, la firma prestigiosa di Roberto Beccantini ci presenta a modo suo la competizione e Federico Casotti, Executive Producer di DAZN, riflette sulla seconda mancata partecipazione dell’Italia.
La parte centrale è dedicata ai pezzi di presentazione di ciascuna delle nazionali partecipanti, ognuna delle quali analizzata con spunti particolari e inusuali.
Immancabili le pagine del “Things to Know”, che ci mostrano il pallone, la canzone, la mascotte ufficiale e un focus speciale sugli stadi qatarioti, oltre al calendario completo della manifestazione.
E tra le due curiose interviste – a Monika Loboz direttamente dal Qatar e al Campione del Mondo 1982 Fulvio Collovati – potete cimentarvi nel quiz Mondiale, solo per veri intenditori.

Dettagli sul libro

  • Editore: Gianluca Iuorio.
  • Casa editrice: Urbone Publishing.
  • Copertina: a colori.
  • Data di Pubblicazione: ottobre 2022.
  • EAN: 9791281101098.
  • ISBN: 1281101095.
  • Pagine: 150.
  • Formato: brossura.
  • Acquistabile su: SOTTOPORTA REVIEW 6 – Urbone Publishing

Dove poter acquistare il libro online

Sottoporta review. Il calcio internazionale. 6. – – Libro – Mondadori Store

Sottoporta review. Il calcio internazionale. Vol. 6 – Libro Gianluca Iuorio Urbone Publishing 2022 | Libraccio.it

Sottoporta review. Il calcio internazionale vol.6, Gianluca Iuorio Urbone Publishing, Trama libro, 9791281101098 | Libreria Universitaria

Come ogni anno, è arrivata la ricerca dei migliori regali di Natale. Il mantra è chiaro e preciso: dev’essere un pensiero dolce, carino e soprattutto molto personale. Una delle risposte più diffuse è quella di regalare un libro: la lettura è infatti un momento riservato e tutto da dedicare a se stessi, una coccola che ci doniamo quotidianamente o più di rado, ma che è senz’altro associata a momenti positivi.

 

 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it