SUL RED CARPET A VENEZIA ANCHE GRETA JASMIN EL MOKTADJ

Sul Red Carpet a Venezia ha sfilato anche la bellissima Tiktoker Greta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, con il suo Re Carlo.

SUL RED CARPET A VENEZIA ANCHE GRETA JASMIN EL MOKTADJGreta Jasmin El Moktadi, in arte Grelmos, è una giovane creator di TikTok, cresciuta a Novara e già nei suoi anni adolescenziali sotto ai riflettori. Dopo aver partecipato da giovanissima a Miss Italia, ha iniziato il suo percorso da modella, ma ancora più importante quello da influencer con cui è riuscita a conquistare in pochi anni oltre 680mila follower su Instagram.

Il grande seguito potrebbe essere arrivato anche attraverso i tentativi di allargare il suo campo artistico, dopo essersi lanciata nel mondo della musica nel 2019: il mese di ottobre è quello giusto per l’uscita del suo primo singolo “Fux”. Un brano dalle tendenze urban, in un periodo in cui la scena musicale italiana vide l’esplosione di personaggi come Madame, Beba e Chadia Rodriguez, ma anche Comagatte. Poi la pausa di un anno, in cui la giovane creator ha continuato a macinare numeri sul web.

Il 2021 sembra essere l’anno giusto per la cantante novarese, che pubblica di seguito “Nps”, “Illegal” e “Freestyle”. Soprattutto con l’ultimo brano, uscito lo scorso 26 novembre, la creator sembra essersi ritagliata uno spazio di mercato in cui nessuna cantante era ancora arrivata. “Freestyle” è presentato come “il primo brano drill femminile italiano”, con Grelmos che ha deciso di pubblicare anche un video ufficiale della canzone.

In un’intervista a Frasirap.it, la cantante ha raccontato il suo nuovo singolo: “L’ho scritto ad Ibiza, quindi a differenza di quanto si dice non ho ‘copiato’ nessuna canzone, perché quando l’ho registrata quelle canzoni non erano ancora uscite. Era successa una cosa mediatica che parlava del mio ex e per sfogarmi ho scritto questo pezzo. Non vedo l’ora di fare una analisi del testo perché adoro il fatto che sembri un testo banale quando in realtà è pieno di significato. E dopo una estate di fuoco con piu di 100 concerti la vediamo sfilare sul red carpet di Venezia Con il suo re ‘ Carlo giovane imprenditore napoletano che infrange i cuori di molte vip.
Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it