L’ex vincitrice di Amici si aggiudica Tale e Quale Show, show leader incontrastato per undici settimane consecutive.
Nel 2014 ha vinto la 13esima edizione di Amici e ora Deborah Iurato ha fatto suo anche il programma di Carlo Conti “Tale e Quale show”. Deborah ha trionfato nell’undicesima e ultima puntata della sesta edizione del programma prodotto da Rai1 in collaborazione con Endemol Shine Italy.
La Iurato ha lasciato tutti a bocca aperta imitando Adele, Laura Pausini, Aretha Franklin e Beyoncé, dimostrando ancora una volta incredibili capacità canore e la dote non comune di saper battere anche territori musicali artisticamente e vocalmente diversi.
Il secondo posto è andato a Davide Merlini che aveva già partecipato a X Factor e il campione della scorsa edizione, Francesco Cicchella, è giunto terzo. Enrico Papi dal nono posto della classifica in giuria è riuscito a balzare al quarto posto con un televoto del pubblico che lo ha premiato anche per la sua simpatia e per un feeling storico con i telespettatori.
“Questo premio lo dedico alla mia famiglia e alle persone che mi hanno sostenuto in questo bellissimo percorso. Grazie a tutti davvero” ha detto commossa la vincitrice Deborah Iurato che proprio i giorni scorsi ha compiuto 25 anni (è nata il 21 novembre 1991).
Record d’ascolti per Tale e Quale Show che si è aggiudicato nettamente la serata con 5.315.000 spettatori e il 24,37% di share, mettendo a segno il miglior risultato, in ascolto medio e in share, di questa edizione. Un’edizione di grande successo, in cui è stato leader incontrastato per undici settimane consecutive e con una media di 4.972.000 spettatori e del 22,95% di share si conferma il programma di intrattenimento più visto, in ascolto medio, di questa stagione televisiva.
Un nuovo appuntamento con lo show di Carlo Conti è previsto il prossimo 9 dicembre con “Natale e Quale Show”, una puntata speciale in prima serata con tanti protagonisti anche delle passate edizioni del varietà che, in una maratona di imitazioni, interpreteranno alcune delle più belle canzoni di Natale di sempre.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it