anticipazioni-temptation-island

Tutti attendono un estate fatta di scoop, amori che vanno e che ritornano…quindi gli occhi al momento sono puntati sopratutto sul meraviglioso resort di santa margherita di pula ( Sardegna) che fa da sfondo alla nuova ed appassionante edizione di Temptation island, il reality che mette alla prova la fiducia di cinque coppie per tastare se il loro è vero amore. Delle coppie nate negli studi di Uomini e donne nella stagione televisiva appena trascorsa, le coppie a mettersi in gioco sono state due. Delle sei coppie reduci dalle amatisse poltrone rosse, che hanno fatto sognare i telespettatori davanti al dating show più amato dagli italiani, sono scesi in “Arena” l’amatissima Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo; e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Teresa e Salvatore uomini e donne
Teresa e Salvatore, coppia nata a Uomini e donne.
Dopo sei mesi dalla loro unione conosciamo ormai i noti “teresavo”: Teresa, 27 anni, diventata famosa grazie alle diverse presenze nel programma, ma amata per il suo carattere forte che non si lascia abbattere di fronte a nulla. Una ragazza decisa, pronta a regalare il suo affetto a chi sarebbe stato in grado di portare rispetto ai suoi sentimenti. Così scelse Salavotore, 25 anni, come lei siciliano, dal carattere battagliero, determinato, sincer, e che nonostante alcuni comportamenti a volte non graditi, e’ riuscito a dare conferme e far innamorare la bella siciliana. Insieme da 6 mesi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore: lei x gestire la sua gelosia, e lui per riconfermarle il suo amore.
Amedeo e alessia, una delle ultime coppie nate a Uomini e donne.
Amedeo e alessia, una delle ultime coppie nate a Uomini e donne.
Innamoratissimi, ma diversi come carattere, sono invece Alessia e Amedeo, fidanzati da un mese. Il loro e’stato un percorso intenso, fatto di alti e bassi, ma la grande personalità di lei e il suo essere istintiva ha conquistato Amedeo, molto più riflessivo, e soprattutto mai stato innamorato prima. Lei 21 anni di Catania, mentre lui 25, napoletano. Entrambi nonostante a un mese dalla loro unione sono stati subito pronti a mettere in discussione il loro rapporto e a confermare se il loro amore e pronto a superare tutto. Due amori sbocciati all’insegna dell’amore eterno. Saranno riusciti a resistere a tentatrici e tentatori?! Lo vedremo nelle prossime settimane. L’appuntamento è per giovedì 25 giugno alle 21 su Canale5.

Emanuela Lazzaro

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it