Tempation island reality show aurora Betti Gianmarco valenza uomini e donne TRONISTA tentatori tentatrici Giorgio Nehme coppie amori passioni tradimenti

Aurora, un anno fa si concludeva la tua storia d’amore con il tuo fidanzato Gianmarco Valnza. Hai qualche rimpianto per come sono andate le cose?

Si, esattamente un anno fa terminava tutto, è una delle scelte più giuste che io abbia fatto! Magari sbagliando i modi, ma solo quelli.

Entriamo nel vivo della tua partecipazione a T.i. con Giorgio come sono andate veramente le cose?

Con Giorgio non sono mai andate, diciamo che è stata una ventata d’aria fresca e solo ed unicamente un interesse momentaneo (3-4 giorni di attenzioni) che mi ha portato a capire che di Gianmarco non mi importava realmente.

Siete mai stati insieme dopo il programma?

Ci siamo visti una volta con un altro ragazzo del programma, con cui sono rimasta molto amica , Fabio Lanotte.

C’era qualcuno che ventilava l’ipotesi che fosse tutto organizzato e che vi conoscevate già da prima. È vero?

In realtà lui mi contattava su Facebook e faceva apprezzamenti “pubblici” ma non ci siamo mai conosciuti realmente prima del programma.

Dopo la chiusura con Gianmarco è nato il legame tra te e Riccardo Rispoli. Come va tra di voi?

Con Riccardo è nata una relazione che poteva portarmi a pensare ad una famiglia, perché è una persona meravigliosa, responsabile, giusta, colta e sempre con la battuta pronta, che mi ha aiutata a superare molte giornate no. Ma purtroppo la gelosia e gli stili di vita differenti ci hanno allontanati…

Di recente su i tuoi social hai fatto una sorta di Coming out sulla tua sessualità. Ilarità oppure verità?

La mia bisessualità è stata sempre omessa, uso questo termine perché non l’ho mai nascosta. Ho affrontato l’argomento spesso con amici, ma mai con la mia famiglia.

A settembre molto probabilmente si farà il via al trono gay. Se Maria ti chiamasse per essere la TRONISTA della stagione, acetteresti?

Sicuramente si. Sarebbe l’occasione giusta per fare coming out con la mia famiglia, ma soprattutto per far capire che non c’è differenza, far emozionare gli etero con un bacio omosessuale e perché no … Dare coraggio a tanti, che in questa società reprimono la loro vera natura.

Come credi sia attualmente la situazione italiana per quanto riguarda unioni civili, omofobia e conquiste di genere ?

Abbiamo fatto un piccolo passo avanti, ma in realtà, purtroppo il centro/sud Italia (compresa la mia Pescara) è un territorio ancora molto difficile…

Hai cambiato look spesso e volentieri nelle ultime settimane. A cosa è dovuto?

Si dice che quando una donna cambia taglio e colore di capelli, sia pronta a voltare pagina cambiando la sua vita ! Lo sto facendo!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it