Georgette Polizzi fashion designer temptation Island reality show Maria de Filippi canale 5 Mediaset coppie amori tradimenti passioni tentatori tentatrici

Ho sempre considerato il vero amore come un sentimento che unisce persone a volte simili, ma a volte anche totalmente opposte, ma guardando Temptation island capisco come certe persone per voglia di protagonismo, o non so cosa, raccontano l’amore in una maniera assurda.

Tante le coppie messe in crisi, però poi con uno sguardo, o di fronte alla persona che ami, ci si rende  conto che ciò che hai potuto ipotizzare era totalmente assurdo. Altre coppie che sicure del loro amore sono le prime a manifestare dubbi, incertezze, mancanza di attenzioni, voglia di provare emozioni nuove per poi entrare in crisi di fronte a qualche affermazione del proprio amato/a
Tutto questo racchiude falsità. ..
Mettere in discussione ciò che si prova…convivere con delle tentazioni…entrare in crisi, può far parte del gioco, ma prendersi gioco della serietà del tuo stesso amore …non è serio e leale.
Saranno ancora le lacrime a farle capire i suoi sbagli….sarà una rottura a far chiarire le sue idee….questo lo capiremo nelle prossime puntate del programma, ma a Giorgette auguro buona fortuna,  concludendo che a volte dal perdono può iniziare il vero amore. Chissà …

Emanuela Lazzaro

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •