Coppie Temptation Island

Mancano meno di 24 ore per l’inizio della nuova edizione di Temptation Island, sei saranno le coppie che hanno deciso di mettersi in gioco. Vi abbiamo già parlato di Manuela e Stefano, Valentina e Tommaso, Claudia e Ste, Jessica e Alessandro. Le altre due ccoppie sono: Natascia e Alessio, Floriana e Federico.

Natascia ha 31 anni, fa l’estetista e vive  a Potenza Picena (Ancona) con Alessio, lui ha 24 anni, fa l’operaio. Sono fidanzanti da due anni e mezzo e convivono da 1 anno. È stata Natascia a rivolgersi a Temptation Island, poiché il suo compagno è molto geloso:

“Sono stanca di sentirmi giudicata anche perché io non faccio nulla di male è lui che ci vede sempre malizia. Io vorrei ritrovare me stessa senza i condizionamenti che mi impone lui. All’inizio il problema era la gelosia che poi però si è trasformata in eccessivi giudizi su tutto quello che sono e faccio. Io non so se andare avanti così”.

Alessio conferma di essere molto geloso, però sostiene di aver perso la fiducia nei suoi confronti, a seguito di alcuni suoi atteggiamenti.

“Tra noi si è persa la complicità, l’intimità e il dialogo. Io non mi sento né capito né ascoltato. Forse stando lontano da lei sentirò la sua mancanza e lei sentirà la mia”.

Federico Rasa e Floriana sono di Palermo, sono fidanzati da due anni. Floriana da un po’ di tempo, avverte un calo di attenzioni da parte del partner, ecco perché ha scritto al al programma.

“Siamo fidanzati da due anni, all’inizio andava tutto bene e dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi come faceva all’inizio e anche a darmi un po’ per scontata”.

Lui conferma:

“Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima, dico ‘Oramai è mia’ e non me la leva più nessuno”.

Floriana spiega perché vuole partecipare:

“Voglio capire se realmente è innamorato di me o sta con me soltanto per una questione di abitudine”.

Federico è pronto anche lui:

“Affronterò quest’esperienza mettendomi in gioco al 100%, vado lì e quello che succede succede”.

 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •