Coppie Temptation Island

Il 30 Giugno andrà in onda la nona edizione di “Temptation Island”, sono sei le coppie che parteciperanno. Svelati i nomi delle prime quattro coppie ufficiali:  Claudia e Ste,  Valentina e Tommaso, Manuela e Stefano. In questi giorni su “Canale 5” sono andati in onda i promo di presentazione. Claudia e Ste stanno insieme da ben 4 anni e mezzo, avrebbero dovuto sposarsi lo scorso anno. Purtroppo il covid ha cambiato i loro programmi, facendo slittare di un anno il fatidico “si”. È stata Claudia ha scrivere a “Temptation Island”, poiché come si evince dal video, ha qualche incertezza. Lui invece è convinto della sua scelta, e durante quest’esperienza vuole dimostrarlo.

“Ho scritto io a Temptation Island, perché nell’ultimo anno le cose non sono andate molto bene tra di noi e, con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”.

Tra Valentina e Tommaso c’è una notevole differenza di età, lei ha quasi 40 anni e lui 21. I loro litigi e problemi non nascono per questa discrepanza, ma bensì per la gelosia patologica del ragazzo che provoca diverse discussioni, alcune delle quali i litigi violenti. Sono fidanzati da un anno e sette mesi. Lui ha finito la scuola un anno fa, poiché è stato bocciato, ed è molto innamorato. Tra loro c’è molta passione, lei definisce la sua relazione come “un incastro perfetto”. È stata Valentina ha decidere di partecipare a “Temptation Island”, proprio per risolvere il problema della gelosia morbosa del suo fidanzato. Lui nonostante faccia parte di una generazione dalle larghe vedute, diciamo che è “un po’ all’antica”.

“Ciao sono Valentina e ho quasi 40 anni. Da un anno e sette mesi sto con Tommaso, che ha 19 anni in meno di me. Tra noi è un incastro perfetto anche da un punto di vista passionale. Ho scritto io a Temptation Island perché in questa meravigliosa favola c’è un problema di gelosia patologica: io non posso fare nulla”.

“Sono Tommaso, ho 21 anni. Sono fidanzatissimo e innamoratissimo di Valentina. Ho finito la scuola da un anno perché sono stato bocciato. Mi sono scelto una moglie, mica una pischella”.

Manuela e Stefano sono fidanzati da oltre quattro anni, lui ha tradito più volte la compagna. Manuela non si fida più del compagno, ed ha deciso di metterlo alla prova partecipando a “Temptation Island”. Ecco cosa dice nel video di presentazione:

“Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Stefano invece vuole capire se la relazione con Manuela nonostante i tradimenti può continuare, oppure è finita definitivamente.

“Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

Claudia e Ste

Valentina e Tommaso

Manuala e Stefano

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it