Temptation Island coppie amori tradimenti intesa sessuale Mino tafuri Fabiola Cimminella tentatrici corteggiatrici uomini e donne formentera napoli Sardegna Amedeo barbato TRONISTA Lucas Peracchi

Temptation Island coppie amori tradimenti intesa sessuale Mino tafuri Fabiola Cimminella tentatrici corteggiatrici uomini e donne formentera napoli Sardegna Amedeo barbato TRONISTA Lucas Peracchi Fabiola Comminella, la verace napoletana dei reality show, dopo il ruolo di tentatrici e di corteggiatrici, ha trovato il suo equilibrio con un nuovo amore qualche mese fa, dopo tre anni e mezzo da single. Ed oggi è felice più che mai insieme al suo Mino.

Un anno fa eri una delle tentatrici di Temptation Island. Ci sveli qualche aneddoto che non è andato in onda?

Premetto che nella mia edizione ( la seconda ) c’era più dignità e rispetto tra i vari protagonisti. Rispetto all’aneddoto mai andato in onda fondamentalmente non c’è perché io sono stata quella che si è visto, e non c’è stato nessun approccio fisico con Emanuele perché io rispettavo il fatto che avesse una donna accanto, e poi dal mio punto di vista personale non sarei mai andata in tv per farmi deridere dalle persone perché ho una mia dignità e intimità che mantengo nella mie mura.

Dopo qualche mese sei stata corteggiatrice nel salotto televisivo Uomini e donne. Ti piaceva realmente Amedeo oppure eri solo alla ricerca di visibilità ?

Sono stata richiamata dalla redazione e non per mio interesse, non avevo bisogno di ulteriore visibilità visto che nemmeno due mesi prima avevo fatto T.i._ Inizialmente ho titubato per il ruolo da corteggiatrice che mi avevano proposto, perché mi vedevo cucito il ruolo di tronista. In ogni caso nonostante fossi scesa per un appuntamento al buio, mi ero ritrovata davanti a Lucas Peracchi, ma Amedeo mi aveva fatto capire di essere interessato a me, e quindi decisi di corteggiarlo. In realtà avevo già previsto che lui avesse fatto una scelta televisiva e non di cuore, che poi si è rivelata fondata. Se nn fosse stato così, probabilmente avrebbe scelto me.

Lo hai più rincontrato Amedeo?

Mai più incontrato e sinceramente nn mi interessa nemmeno incontrarlo, perché sono capace di distinguere quello che è nato in un contesto televisivo e la mia vita privata.

Dopo è stata la volta di Made in Sud, dove hai fatto parte del corpo di ballo, ed hai finito questa esperienza da qualche settimana. Che differenza c’è tra questi tre modi di fare televisione ?

T.i. e U&d fanno capire chi è Fabiola, mentre a Made in sud faccio capire la mia personalità esprimendola con il linguaggio del corpo. Non credo ci sia una grande differenza in questi tre modi di fare televisione.

Temptation Island coppie amori tradimenti intesa sessuale Mino tafuri Fabiola Cimminella tentatrici corteggiatrici uomini e donne formentera napoli Sardegna Amedeo barbato TRONISTA Lucas Peracchi Nel frattempo hai trovato l’amore. Puoi dirci chi è il tuo lui? 

Ero single da 3 anni e mezzo, avevo il mio equilibrio, non dipendevo da nessuno e non avevo bisogno che alcuno si intromettesse nella mia vita perché ero gelosa di questo mio stato. Il mio fidanzato di chiama Mino e lo avevano già conosciuto dopo T.i. ad una cena di amici comuni. Avevo notato un certo interesse da parte sua ma non ero ancora intenzionata a costruire un rapporto. Ad agosto partii per Formentera e lui mi raggiunse e ci frequentammo per una decina di giorni a mo di vacanza estiva. Ma tornati dalla vacanza non ci siamo più visti, per poi risentirci a maggio in occasione del compleanno di un amico comune. Quella sera parlammo tanto tra di noi e mi accorsi che oltre all’aspetto fisico il suo carattere mi stava affascinando. Quella sera mi riaccompagnò a casa e ci baciammo, e da quel momento siamo impazziti l’uno per l’altra.

Di cosa si occupa nella vita?

È uno studente di Biologia, ma nel frattempo già lavora come informatore farmaceutico.

Che cosa ti è piaciuto di lui?

È un ragazzo determinato e lui deve vincere su ogni cosa, ancora più di me. Mi tiene testa, c’è competizione sana tra di noi, ci sproniamo reciprocamente. Siamo una squadra  e vinciamo insieme. Questa cosa mi piace tantissimo in un rapporto.

Avete una buona intesa sessuale?

Io esterno continuamente dolcezza mentre lui è più freddo solo perché ha bisogno di certezze, ma sessualmente parlando facciamo paura. Lui Ariete, io Leone, e in attimo siamo una macchina da guerra. Abbiamo una grande intesa, è più va avanti e più c’è voglia ( di stare insieme ?) . Sono emozioni che entrambi non provavamo da tempo.

Parteciperesti con lui a T.i. come coppia?

Forse come coppia non parteciperei mai ad un tipo di programma del genere, magari da single ci vai per fare una nuova esperienza.  Quando sei una coppia felice, non ti intessa andare in un programma del genere per fa sì che la gente possa parlare della tua vita di coppia. Se il mio rapporto di coppia non va, di certo non devo capirlo con T.i._ Le esperienza della vita mi hanno fatto aprire gli occhi e con dice Mino li ho fin dietro il cervello.

Parlaci delle cene spettacolo che stai organizzando …

Mino ha un locale e ho avuto modo di sperimentare un format particolare con artisti di strada che si sono esibiti interagendo con i clienti. È andata molto bene la prima volta, e per mancanza di tempo ancora non siamo riusciti a riproporre un’altra serata, ma ci tengo tanto a questo progetto e con l’aiuto di Mino sicuramente ben presto lo riprenderemo in mano.

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it