Eletto TENTATORE N1 a voce unanime dai lettori e dalla redazione di STARPEOPLENEWS, Giorgio Nehme ogni settimana commenterà la puntata di TEMPTATION ISLAND 3, manifestando la sua modesta opinione rispetto alle dinamiche relazionali che si instaurano all’interno del programma tra i protagonisti di questa edizione.
Giorgio cosa ne pensi della quinta puntata di Temptation Island?

La puntata è stata molto interessante soprattutto a livello di contenuti, discorsi più fluidi e interessanti. Le coppie hanno interagito molto per cercare di uscire dal programma in un certo modo. Questa cosa l’ho apprezzata parecchio.  Ribadisco il concetto secondo cui se una persona ama non scherza, non gioca e non ha atteggiamenti equivocabili con le altre persone. Da parte delle ragazze però ho notato che c’è stata in questa edizione una tendenza a perdonare. Le tentatrici hanno fatto più danni dei tentatori perché quest’anno sono veramente molto belle. 

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it