Ci saremmo aspettati un finale differente tra Valentina e Tommaso Eletti, invece la loro storia è finita. Lui gelosissimo della sua fidanzata, dopo aver visto alcune immagini, si è aperto alla tentatrice Giulia. In un’intervista al “Magazine di Uomini e Donne”, ha rivelato perché ha tradito Valentina:

“Mi sono sentito ferito nel vederla fare quello che ci eravamo detti di non fare. […] Ci eravamo detti di evitare gli avvicinamenti fisici ad altri uomini. Quando ho visto quello che ho visto, l’ho vissuto come un tradimento e da quel momento mi sono sentito di distrarmi e guardare altrove. Ho cercato qualcuno che mi aiutasse a dimenticare quello che c’era di là. In quel momento per me la storia era già finita, ci tengo a precisarlo. E l’esperienza volevo vivermela fino in fondo”.

Per Giulia non prova nessun sentimento, ma cosa ne pensa di lei?

“In Giulia non vedo nulla di Valentina. Non c’è paragone, al di là del colore dei capelli. Ci sono tante differenze tra loro, ma non ho conosciuto Giulia così approfonditamente per dare un giudizio preciso”.

A coloro che hanno criticato la sua gelosia morbosa ha risposto così:

“Non penso che un costume scollato fosse una minaccia per noi due, ma date le mie motivazioni da ‘geloso patologico’ e il fatto che le avessi chiesto: ‘Amore, per favore, puoi indossare solo costumi interi?’ e lei abbia detto di sì, mi ha dato fastidio vedere che poi ha fatto diversamente. Ma non per il costume in sé, solo per il fatto che lo avevamo deciso insieme. Per la concezione che avevo di quella relazione, le sue gambe era come se fossero le mie”.

Il loro amore sarà finito?

“Tra me e Valentina c’è un amore folle che non finisce da un giorno all’altro. Con Temptation Island ho capito che un uomo ha bisogno di vivere la propria vita step by step, che non bisogna affrettare i tempi, ma fare le esperienze giuste per la propria età. Tra me e Valentina c’è un gap immenso, ma siamo sempre riusciti a colmarlo con il nostro amore. Questa volta, chissà…”

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it