Resoconto quinta puntata di Temptation Island

Giorni caldi, intensi e tutti in subbuglio a cercare informazioni dettagliate sullo show estivo targato canale 5 “Temptation island”.
Questa volta toccherà al magnifico resort di Cagliari “Is Morus Relais” di Santa Margherita di Pula ad accogliere le 5 coppie che metteranno alla prova il loro amore, partite proprio nelle ultime 24 ore.
Mille voci sui nomi dei partecipanti e tentatori, coppie provenienti da Uomini e donne e non solo, ma per ora nessuna certezza vista l’attenta indiscrezione.
Saranno i famosi 21 giorni, la provocazione dei tentatori e tentatrici che dovranno indiscutibilmente compromettere la stabilità delle varie personalità presenti. Solo in quel caso si potrà dimostrare al grande pubblico se l’amore può superare qualsiasi avversità …
Non ci resta che attendere il 21 giugno quando tutto avrà inizio, ma per il
momento la coppia più certa che è partita alla volta della Sardegna è quella formata da Camilla e Riccardo, e poi per la gioia delle sue followers ( un Milione su Instagram ) ci sarà anche Andrea Melchiorre, ex della Tronista Valentina Dallari.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it