TOMMASO ZORZI: “ORIETTA BERTI E’ UNA PERSONA DI UNA UMILTA’ INCREDIBILE”

La dominatrice delle Top ten musicali dell’estate 2021 è decisamente la canzone Mille di Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti che dopo tanti anni è tornata in auge con un brano fresco, estivo, divertente quasi come il suo cavallo di battaglia “Finchè la barca va”.

Tommaso Zorzi rispetto a Orietta Berti ha detto: “L’ho conosciuta per la prima volta al Maurizio Costanzo Show, ma l’ho rivista qui in Puglia e ho avuto il piacere di scambiare due parole con lei. E’ una persona di una umiltà incredibile, di una bravura. Io vi dico solo che quando finisce il concerto organizzano la cena per gli artisti verso l’una e mezza di notte; lei aveva finito prima, il ristorante era ancora chiuso, ma c’erano i tavoli, lei si è seduta alle 11.30 e per due ore non ha detto né a né ba, avrebbe potuto fare la scenata da star, invece ha aspettato che arrivassero tutti per cenare. Ha dato una dimostrazione di umiltà, di rigore, di educazione che sono valori sempre più rari ormai”.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it