Il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni saranno ospiti domani, martedì 3 novembre, a “Fuori dal coro” – in prima serata su Retequattro. Al centro della puntata, l’analisi della situazione epidemiologica e sanitaria e le misure necessarie a frenare la curva dei contagi da Coronavirus.

 

Ampio spazio anche all’annoso tema dell’immigrazione con un focus sulle recenti vicende dell’attentato a Nizza e sulla difficile gestione dei migranti durante questa pandemia. E ancora, un approfondimento sulle gravi conseguenze economiche sulla filiera del cibo italiano, fortemente penalizzato delle restrizioni anti-Covid, come la chiusura anticipata di bar e ristoranti.

 

Infine, con il contributo di Silvio Garattini, presidente e fondatore dell’Istituto Mario Negri, e con nuove testimonianze e documenti, la trasmissione prosegue la sua inchiesta sull’origine della pandemia e sulla situazione attuale della Cina, nazione in cui il virus ha avuto origine.

 

Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Orietta Berti e Nicola Porro.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it