DPP07DE03030C1715Danilo Novelli, il più discusso concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, ha nuovi obiettivi per quanto riguarda il suo futuro lavorativo, e non solo, anche quello sentimentale…

Danilo, dalla tua partecipazione alla dodicesima edizione del Grande Fratello sono trascorsi circa due anni e mezzo. Cosa ne pensi dell’edizione appena iniziata?

Partiamo dal presupposto che non riesco a seguirla con molta attenzione perché sono impegnato con gli studi di recitazione. Mi tengo aggiornato però attraverso i social network, e da quello che leggo i propositi che che gli autori del programma si erano prefissati al termine della dodicesima edizione, avremmo dovuto vedere un reality show completamente diverso, e con gente sconosciuta. Tutto questo ovviamente non è successo, e infatti gli ascolti non li stanno premiando, perché ogni puntata scendono  sempre più.

Si vocifera che per salvare le sorti di  questa nuova edizione entreranno volti già noti al pubblico televisivo. Secondo te questa è una buona soluzione

Probabilmente a primo impatto questa cosa potrebbe attirare l’attenzione del telespettatore, ma sinceramente credo che la gente abbia più che altro bisogno di continuità, e quindi dopo qualche settimana saremmo di nuovo punto e a capo.

E a tuo avviso cosa invece dovrebbero fare per mantenere alta l’attenzione del pubblico?

I concorrenti dovrebbero essere impegnati anche durante tutto il resto della settimana e non solo la prova della diretta settimanale.

Cosa proporresti tu?

Prove giornaliere affinché i concorrenti possano effettivamente  meritare il lusso che invece hanno a loro disposizione senza fare nulla.

Ti sei pentito di esserti auto eliminato?

Assolutamente no. Per qualsiasi cosa metto davanti a tutto  il cuore, e in quel periodo ero innamorato della mia ex fidanzata, Angela.

Dopo la fine della tua storia d’amore con Angela, sei stato legato a un’altra ragazza di nome Ludovica, con al quale hai chiuso qualche mese fa, gisuto? 

Come fai a sapere che tra me e Ludovica è finita, se io non ho rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo? ( ride )

Ma non sono io che cerco le notizie, sono le notizie che vengono da me… 

Come vedo sei attento a tutto quello che accade nel mondo del gossip, però per rispondere alla tua domanda ti confermo  semplicemente che è vero che con Ludovica ci siamo lasciati a inizio dicembre.

C’è’ stato un motivo in particolare che vi ha indotto a separarvi?

Si, ma preferisco non aggiungere più nient’altro rispetto a questa persona.

Attualmente sei legato a qualcuno?

Sto vivendo una bellissima storia della quale però preferisco mantenere la privacy. Magari in futuro potrei parlare di questa ragazza che mi ha preso il cuore, e che mi ha colpito a ciel sereno.

Adesso dove vivi?

Vivo a Roma da qualche mese dove sto seguendo un corso di recitazione presso la scuola di recitazione Jenny Tamburi.

Come mai ha deciso di intraprendere questo percorso?

E’ sempre stato un sogno quello di lavorare in televisione, e dopo il Gf, studiare recitazione mi è sembrata una buona alternativa per poter avere delle opportunità.

Che ruolo di piacerebbe ricoprire in una fiction?

Quello del poliziotto.

Ti piacerebbe ricoprire il ruolo del poliziotto per antonomasia interpretato da Marco Bocci?

Esatto, ma mi ci vedrei benissimo anche nel fare la parte del cattivo.

E se fossi tu il protagonista, chi sceglieresti nel ruolo di Rosi Abbate, interpretato da Giulia Michelini?

A onor del vero le attrici italiane non mi fanno per nulla impazzire.

Non è che per caso ti rivedremo recitare nella prossima serie di Squadra Antimafia?

Posso dire solamente che nell’ultimo periodo ho fatto una serie di casting.

Il ruolo di Gabriel Garko ne “Il peccato e la vergogna 2″è rimasto vacante. Vuoi far arrivare la tua candidatura al produttore Alberto Tarallo?

Si, perché no?!

Pare tu mi stia nascondendo qualcosa. Te lo ripeto un’altra volta e ti prego di essere preciso: hai ottenuto già delle conferme dai casting che hai sostenuto ultimamente?

Attualmente preferisco non dire nulla, se non dopo aver ottenuto il consenso del mio agente.

Nel frattempo che studi recitazione, cos’altro ti piace fare?

Sto realizzando degli shooting fotografici con delle agenzie, perché vorrei riprendere a lavorare anche nel campo della moda, come facevo in passato.

Condividi