KIESZA, la POP SENSATION (come la chiamano gli Americani) di cui tanto si è parlato in questi mesi, sbarcherà giovedì 6 novembre a Milano per partecipare alla nuova puntata di Xfactor prima di volare in direzione Glasgow per gli MTV EMA 2014 dove, oltre ad esibirsi sul palco, è in lizza per portarsi a casa tre premi.

KIESZA arriva in Italia per promuovere l’uscita del suo primo disco “SOUND OF A WOMAN”, un album composto da 14 tracce pop-dance che ha debuttato in Top 10 su iTunes grazie anche al successo mondiale di “Hideaway”, singolo certificato Platino nel nostro paese che ha raggiunto la posizione n.1 nelle chart di tutto il mondo, Italia compresa, sia di vendita che radiofoniche diventando uno dei singoli d’esordio più venduti di sempre. “Hideaway” ha convinto fin dal primo ascolto, così come a convincere i fan di tutto il mondo è stato il video http://youtu.be/ESXgJ9-H-2U che in breve tempo ha totalizzato oltre 145 milioni di visualizzazioni.

L’album contiene anche la title track “SOUND OF A WOMAN”, il nuovo singolo di questa giovane cantante e autrice candese che sarà in rotazione radiofonica da venerdì 7 novembre.

Questa la tracklist complete di “SOUND OF A WOMAN”: “Hideaway”, “No Enemiesz”, “Losin’ My mind” feat. Mick Jenkins, “So Deep”, “Vietnam”, “Bad Thing” feat Joey Bada§§, “What is Love”, “Sound of a Woman”, “The Love”, “Piano”, “Giant In my heart”, “Over Myself”, “Cut Me Loose”, “Hideaway” (acoustic version).

Questa straordinaria e poliedrica artista canadese di 25 anni, con un insospettabile passato nella Marina Militare canadese e la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Universo (è stata scelta da Fendi come testimonial della collezione Fendi Eyewear), è arrivata al successo dopo una lunga gavetta.
Kiesza canta, balla e compone dall’età di 17 anni, ha studiato musica al celebre Berklee College of Music di Boston per oltre 10 anni. Un salto davvero notevole se pensiamo che in questi mesi Kiesza ha calcato i palchi dei maggiori festival del mondo tra cui Glastonbury, Wireless, The Great Escape, Lovebox, Bestival, Isle of MTV e l’iTunes Festival.

Website: http://kiesza.com/
Facebook http://facebook.com/kiesza
Twitter: http://twitter.com/kiesza
Instagram: http://instagram.com/kiesza
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCnfQ5zUjQdPMWnrhRUN-wZg
Soundcloud: https://soundcloud.com/kiesza
Vine: https://vine.co/Kiesza

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it