Fino alle ore 20,33 di oggi 30 ottobre 2018 i profili di entrambi, i nuovi tronisti di Uomini e donne, non sono stato chiusi. È prassi infatti che quando Maria ( De Filippi ndr ) sceglie che qualcuno salga al trono del suo popolarissimo dating show, il tronista o la tronista in questione sospenda il proprio account social per evitare contatti esterni allo studio con i corteggiatori e le corteggiatrici. Ma nonostante ancora questo non sia avvenuto, si può dare per certo il trono di Andrea Cerioli e di Ivan Gonzales.

Il primo ha iniziato come concorrente del Grande Fratello 13, poi nel 2014 è diventato tronista, e non ha concluso la sua esperienza televisiva e amorosa positivamente, nel senso che anche se al tempo abbia scelto Valentina Rapisarda, questo non avvenne nello studio con la scarica di petali rosa come vuole il programma. Quindi Cerioli dopo essersi fatto notare nuovamente dalla produzione Fascino PGT alla prima edizione di Tempation Island Vip condotto da Simona Ventura, è stato menzionato per una seconda possibilità di sedere sul trono televisivo più ambito d’Italia.

Questa la sua prima dichiarazione a riguardo:

“Questa è la seconda volta per me. La prima volta non è andata come speravo. Questa voglio sia quella giusta. Avevo perso da poco la persona più importante della mia vita, mia mamma. Il mio cuore era occupato da un dolore troppo grande. Ero confuso. Per questo non sono arrivato fino in fondo”. E ancora: “Oggi ho 29 anni e so bene quello che voglio. Voglio diventare padre, stringere mio figlio ed esserci per lui. Ho voglia di costruire e mettermi in gioco, ho bisogno di fidarmi. Voglio fare un percorso onesto e una scelta onesta. Ho voglia di innamorarmi”.

E noi glielo auguriamo! Soprattutto auguriamo a Cerioli di essere più deciso in quello che vuole questa volta considerato che il suo primo trono è stato un fallimento dovuto alle sue insicurezze.

 

Mentre l’altro nome è quello del tronista spagnolo Ivan Gonzalez: anche per lui è valsa la prova superata nel docu-reality Tempation Island Vip. Infatti Ivan ha fatto perdere la testa a Valeria Marini che ha chiuso la sua storia con il compagno Patrick Baldassarre, anche se a quanto pare tra Ivan e Valeria non c’e mai stato un sseguito una volta spente le telecamere.  “Voglio innamorarmi del cuore di una ragazza. Quando mi innamoro mi lascio andare completamente. Ho portato sempre l’Italia nel cuore e spero che mi aiuti a trovare la ragazza giusta per me”- così ha commentato lo spagnolo la sua ascesa al trono italiana. 

 

A questo pinto resta resta solo da chiarire come saranno seduti i cinque tronisti attualmente in carica: Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e i nuovi due, più tutto il parterre dei pseudo “opinionisti”.

Condividi