Firenze, 23 febbraio 2018 – Chi afferma che le vecchie regine non seguono la moda, allora non ha osservato negli ultimi giorni la London Fashion Week. Mise inconfondibili, dettate da tailleur monocolore, abbinate a cappellini corredati, sono l’outfit d’eccellenza per Queen Elizabeth II, 92 anni il 21 aprile.

Durante la kermesse londinese, è stata presentata la prima edizione del Queen Elizabeth II Award for British Design, rassegna vinta dallo stilista Richard Quinn.

Dama di compagnia della Regina, è stata Anna Wintour, sovrana dell’editoria di moda a livello mondiale, e anche Dama dell’Ordine dell’Impero Britannico.

Il premio nato per valorizzare i designer britannici, viene riservato non solo per coloro che hanno doti creative, ma anche per tutti quelli che insieme all’estro, sviluppino un impegno sul fronte della comunità e della eco sostenibilità.

Chissà che il prossimo tailleur che sfoggerà la Regina non sia proprio disegnato da Quinn.

di Cristiano Gassani

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it