UN TERZO UOMO TRA AMEDEO GORIA E VERA

Sbuca un terzo uomo tra Goria e la sua compagna. L’amante della bella modella moldava rompe gli equilibri già precari del giornalista sportivo.

La 36enne barista sexy è da un po’ di tempo che viene pizzicata a Roma in atteggiamenti equivoci e fin troppo affettuosi con un ragazzo la cui reale identità finora è sconosciuta.
L’indiscrezione bomba è stata lanciata da NOVELLA2000 e VISTO.
Lei, sino ad ora, ha sempre dichiarato di amare profondamente l’ ex marito di Maria Teresa Ruta e padre di Guenda Goria, rimproverandolo di subire troppo il fascino delle altre donne.
Le foto che la beccano coccolata e accarezzata da questo moro misterioso però la incastrerebbero dimostrando esattamente il contrario, dando ragione a quelle persone che non credevano alla buona fede di lei.


In diverse occasioni, la bella modella moldava è stata sorpresa mentre si bacia ripetutamente con questo uomo molto ma molto più giovane di Amedeo Goria.
Per il padre della ex gieffina sarà sicuramente un fulmine a ciel sereno visto che la sua compagna ha più volte ribadito di essere una donna fedele e di avere occhi solo ed esclusivamente per lui.
Aspettiamo di saperne di più su tutta questa faccenda.
Intanto Amedeo Goria viene dato come prossimo concorrente nella nuova edizione del Grande Fratello VIP, che inizierà a settembre 2021 e vedrà ancora una volta Alfonso Signorini come padrone di casa.
Se fosse confermata questa voce,  sicuramente durante il corso del reality potremo capirne di più e scoprire tutta la verità riguardante questo inaspettato tradimento da parte di Vera Miales nei confronti di Amedeo Goria. Per ora lei non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Probabilmente si giustificherà dicendo che è un amico. Bisognerà aspettare e vedere se il giovane misterioso uscirà allo scoperto e decida di raccontare realmente tutta la verità e come stanno esattamente le cose tra lui e la sensuale modella.

Sasha Mori

AMEDEO GORIA TRADITO IN SEGRETO DALLA FIDANZATA VERA MIALES CON UN GIOVANE MISTERIOSO

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it