C’è chi dopo un’esperienza televisiva si accanisce e vuole continuare ad avere un effimero successo, e chi invece comprende di aver avuto una parentesi di notorietà e intelligentemente si dedica a realizzare altri obiettivi di vita. Ecco quello che è successo al corteggiatore di U&d, Gianluca Tornese, corteggiatore “finalista” dell’allora tronista Valentina Dallari.
Gianluca dopo U&D hai avviato un’attività imprenditoriale nel campo dell’abbigliamento. Come è nata questa idea?

In realtà l’idea iniziale era quella di avviare un nuovo brand chiamato G-advanced, ma per iniziare abbiamo pensato ad uno store. Ma il progetto del brand lo riprenderemo in considerazione a settembre nella produzione di una collezione di t-shirteria e pantaloni.

Perché G-advanced?

G-advanced2 sta appunto per l’iniziale del mio nome e quella del mio socio Giuseppe.

Lo scorso autunno ti si è visto a Milano. Cosa ci facevi?

Ho vissuto a Milano per qualche mese. L’ho fatto per cambiare città, per capire cosa significasse vivere da solo, anche se in qualche modo lo sapevo già avendo giocato a calcio. Milano è bellissima ma è troppo caotica. Mi è servito vivere a Milano perché ho avuto modo di riflettere tanto su quello che volevo fare realmente. Da lì la decisione di aprire lo store.

Fino allo scorso anno eri in lizza per fare il tentatore a Temptation island. Se ti avessero contattato quest’anno avresti accettato ugualmente considerati gli impegni che hai?

Non ho mai detto di essere stato in lizza lo scorso anno, ma se mi avessero chiamato quest’anno l’esperienza l’avrei fatta e come. Ho un socio che è anche mio amico, e sicuramente non avrei avuto problemi a lasciar gestire lo store a lui per un mese.

Mi sembra di capire che il piccolo schermo ti affascina ancora…

Parliamoci chiaramente, a chi non affascina? Se dovesse tornare qualche nuova occasione in tv non la disdegnerei, altrimenti ho sempre la mia attività!

Flavio Iacones

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it