Fabiola Cimminella Tempation island uomini e donne Made in sud Amedeo barbato TRONISTA Gennaro Farella corteggiatore corteggiatrici

Fabiola Cimminella Tempation island uomini e donne Made in sud Amedeo barbato TRONISTA Gennaro Farella corteggiatore corteggiatrici Fabiola come mai dopo Temptation Island, hai voluto prendere parte anche a Uomini e donne?
Mi ha chiamato la redazione per corteggiare, ma non è stata una mia iniziativa.Ho colto quest’occasione anche perché nella vita quando c’è possibilità di provare e fare qualcosa di nuovo secondo la mia filosofia va fatta!!! Non avevo programmi o impegni sono scesa per mettermi in gioco come è solito fare in tutto ciò che faccio!!!

Secondo quali sensazioni ti sei orientata tra Lucas e Amedeo?
Vedendo Lucas a pelle non mi aveva comunicato molto. Ma nella vita mai fermarsi ad apparenze .. Sono quelle che ti ingannano, infatti l’ho provato poi con Amedeo che invitandomi a ballare. Sentii una certa chimica … Non credo alla bellezza estetica ma alle sensazioni e percezioni. È così rimasi per lui.

Hai mai avuto modo di confrontarti con Amedeo per la mancata scelta verso di te?
Non l’ho mai più sentito è mai lo vorrò sentire un individuo con la fedina penale sporca. Bisogna circondarsi di persone trasparenti. Amedeo si è meritato quel detto “magg scampat nu fuoss!!”
Ragazzi è evidente ?!!! Menomale che Fabiola guarda lontano .. E ci avevo visto bene sin dall’inizio … Lui credeva di poter prendere in giro la Cimminella baciandomi e facendosi passare lo sfizio ?!! “No no bello mio, io ti metto nel taschino” – e se lo dovessi incontrare meglio che cambia direzione !!! Si è meritato le critiche che gli hanno mosso prima e dopo il
Programma. E io dico sempre che non mi piace che gli estranei entrino nel mio territorio prendendosi gioco di me!

Fabiola Cimminella Tempation island uomini e donne Made in sud Amedeo barbato TRONISTA Gennaro Farella corteggiatore corteggiatrici C’era qualche settimana fa un gossip che ti voleva legata al
corteggiatore Gennaro Farella. Quanto c’è di verità in questa illazione?
Tra me e Gennaro è nata una simpatia enorme, immediata e fidatevi che se ci fosse qualcosa tra noi non dubiterei a dirlo a scriverlo o a postarlo … Quindi vi dico nada!! Amicizia che esiste tra uomo e donna, confermo che può esistere ma raramente come nel nostro caso.

Fabiola Cimminella Tempation island uomini e donne Made in sud Amedeo barbato TRONISTA Gennaro Farella corteggiatore corteggiatrici Dopo aver terminato la tua parentesi televisiva a Uomini e donne, cosa stai facendo?
Sono stata confermata per il secondo anno consecutivo nel corpo di ballo di Made in Sud.
Sono cresciuta con le scarpette e lo scignon 24h su 24h!!!

Da quanto tempo pratichi questo disciplina?
Sin da bambina sono sempre stata amante dell’arte, del cinema, della danza, del teatro, di tutto ciò che il corpo esprime non verbalmente. Perché penso che il linguaggio del corpo trasmetta più di mille parole, e quando una persona si sente quest’arte dentro e inspiegabile. La danza è una passione che coltivo dall’età di 4 anni: mille sacrifici fisici e mentali, mi sono perfezionata nelle più semplici accademie a formazioni più qualificanti, quali il San Carlo di napoli. La danza è una passione di cui non puoi fare a meno! Quando mi trasferii a Roma per laurearmi, tralasciai ma mi resi conto che mi mancava il respiro, la mia libertà, e così ripresi a studiare corpo di ballo televisivo. E adesso ne faccio parte di uno.

Condividi