La voglia di cantare la sua hit “Baci Stellari Besame” fa volare Valeria Marini nel cast di Tale e quale show.

 

Valeria Marini esclusiva: “La musica unisce tutti”. Omaggio alla Carrà nel balletto di Baci Stellari Besame’. Carlo Conti ha rivelato che è nel cast
della nuova edizione di ‘Tale e quale show’.

Valeria Marini: “La musica unisce tutti dando la carica per vivere con ottimismo! Credo che ‘Baci Stellari Besame’rappresenti questo e il motivo per cui stia piacendo così tanto credo dipenda dal suo ritmo capace di trasmettere gioia di vita ed energia stellare di cui, in un periodo come questo, abbiamo tutti bisogno. Abbiamo voglia di condividere, sognare, abbracciare chi amiamo e di… ‘baci stellari’. Il balletto della canzone è ispirato al TUCA TUCA della ‘Stella tra le Stelle’: Raffaella Carrà. E sono orgogliosa che sui social sia diventato un tormentone che ormai ballano e cantano tutti!! Dai più piccoli ai più grandi”.

Link videoclip “Baci Stellari” (regia di Valeria Marini): https://youtu.be/V_8Q1jHLi8A

Valeria Marini torna a cantare la sua estate ‘stellare’ tra cerchi di fuoco, piogge di stelle e balletti ispirati al ‘Tuca Tuca’ di Raffaella Carra’.Già un successo mediatico e di pubblico, il nuovo tormentone estivo dell’ex primadonna de ‘Il Bagaglino‘ che dopo ‘Me gusta la vita estrellada’ e ‘Boom’, torna protagonista anche dell’estate 2022 con il suo nuovo brano ‘Baci stellari, Besame’, un inno per dire addio alle restrizioni che per anni ci hanno impedito di abbracciarci e toccarci, un ritorno alla gioia e a una vita stellare.

Il video di “Baci stellari, Besame” (Francesco Spizzirri coreografo),  è stato girato in due location: la prima è lHoliday Village di Fondi e la seconda il JetSetClub di Terracina con la partecipazione di artisti che insieme a Valeria hanno realizzato coreografie scenografiche come movimenti col fuoco, polvere di stelle e cerchi sospesi.

Il brano, prodotto da Joseba Label e scritto da Giovanni Segreti Bruno, Gianni Testa e Marco Passarelli, vede la partecipazione del grande artista cubano Shainy El Brillante che introdurrà all’interno del brano dei cori gitani meravigliosi. Parte del ricavato del brano verrà devoluto da Joseba Publishing in beneficenza.

Valeria sui social:
TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMN15tHMY/
IG: https://instagram.com/valeriamarini

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it