Venezia: Danilo Gigante sbarca con la figlia Martina

Danilo Gigante, il presidente di IBA, è sbarcato a Venezia in compagnia della Martina Gigante per l’International Starlight Cinema Award.

L’Art Broker Danilo Gigante, presidente della società IBA-International Broker Art, è sbarcato a Venezia. In occasione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è sbarcato in laguna, in compagnia di sua figlia Martina Gigante. Insieme, raggianti ed emozionati sul red carpet;  hanno partecipato alla serata per la consegna dei premi dell’International Starlight Cinema Award.

In particolare, Danilo Gigante ha consegnato il Premio alla Carriera a Marina Confalone e un’opera dell’artista Mimmo Rotella, al direttore della 78° Biennale del Cinema, Alberto Barbera. Non solo Danilo Gigante, con IBA è partner da nove anni del “Festival del Cinema e de la Comedie di Montecarlo”, organizzato da Ezio Greggio.

La madrina della serata è stata l’attrice Shalana Santana e ha presentato l’elegante kermesse Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica.

L’International Starlight Cinema Award è arrivato alla sua 8° edizione. È prodotto da Today di Francesca Rettondini, che l’ha creato insieme al press agent Giuseppe Zaccaria. I premi International Starlight Cinema Award sono stati realizzati, anche quest’anno, dal maestro orafo Giovambattista Spadafora, noto a livello mondiale per la creatività e l’originalità dei suoi monili.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •