Veronica Satti, nata nel 1990 è diventata un volto famoso del piccolo schermo dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Condotto da Barbara D’Urso.

Durante la sua partecipazione al programma è riuscita a riallacciare un rapporto con il padre e famosissimo cantante Bobby Solo.
Veronica è molto attiva sui social per le sue battaglie sociali, infatti è diventata anche un simbolo per la comunità LGBT, E’ una ragazza dalle mille qualita’ ama scrivere , dipingere e decorare.

Dal 14 Aprile in tutte le librerie d’Italia sarà disponibile il suo nuovo libro : come una bussola senza il suo nord.
Un libro che racconta il male di vivere legato a tutte quelle malattie psichiche che ancora oggi sono molto spesso sottovalutate.
La protagonista del libro è una ragazza di nome Scarlet ricoverata nella clinica psichiatrica diretta dal dottor Claymore, per essersi auto inflitta un taglio profondo mettendo a rischio la sua vita. Una ragazza dal passato triste e burrascoso causato dall’abbandono del padre, frontman di una famosa rock band anni Ottanta.
Il racconto è ambientato in una clinica dove la protagonista durante la sua permanenza incontra altre ragazze( con gli stessi disturbi) McKenna, Cara, Winnie e Zelda.
Un gruppo di ragazze problematiche che insieme scoprono il valore dell’amicizia, della condivisione e della fiducia reciproca.Ma nel momento in cui tutto sembra andar per il meglio,un evento imprevisto sconvolgerà ancora una volta le loro vite mettendole un’altra volta alla prova .

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it