versacecover

Sfila a New York la capsule collection creata da Donatella Versace per H&M

Dopo illustri parnership, inaugurate nel 2004 dal kaiser della moda,, e proseguite da “guest designer” del calibro di Stella McCartney, Viktor&Rolf, Madonna, Kylie Minogue, Roberto Cavalli, Marimekko, Comme des Garçons, Matthew Willamson, Jimmy Choo, Sonia Rykiel e Lanvin. Continua l’alchimia tra luxury brand e moda low cost.

Donatella-Versace-per-H-M

La collezione di Donatella Versace per H&M, che coglie tutta l’essenza del brand, è stata ammirata dalla Manhattan più cool.  Il molo sulle rive dell’Hudson River – suggestiva location designata – si è trasformato in un Red Carpet grazie alla presenza di ospiti, very important, tra cui Uma Thurman, Blake Lively, Jessica Alba, Linda Evangelista, Helena Christensen, Terry Richardson e Sophia Coppola. Protagonista dell’evento, oltre ai capi in passerella, Prince, che ha regalato una straordinaria performance.

Donatella-Versace-per-H-M

40 capi e 20 accessori donna,  e 20 capi e 10 accessori uomo, e una piccola collezione casa compongono la capsule collection by Donatella Versace. Sarà un “bignami” dello stile Versace: gli archivi della maison si aprono per lasciare uscire e far rivivere creazioni senza tempo. Per la donna ci sono pezzi simbolo del brand, come gli abiti drappeggiati in maglina metallizzata, in crêpe di seta con bottoni dorati, con pannelli stampati multicolor e il classico giubbotto in pelle con borchie Versace. Per l’uomo invece ci sono i tailleur dalla linea pulita, maglie e camicie stampate, giacche e pantaloni in pelle borchiata.

Donatella-Versace-per-H-M

Condividi