Sarà pure un matrimonio che si è chiuso, ma quello tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino non sembra affatto un amore finito. Sono settimane che sui social in molti si chiedono se tra loro possa mai esserci una seconda occasione.
Certo, Belen è ora fidanzata con Andrea Iannone, e lei stessa ospite di Maurizio Costanzo lo ha sottolineato. Ma ha anche detto a proposito del suo ex marito Stefano: “L’ho amato follemente. Ho fatto di tutto per tornare con lui. Ho indossato tutti i panni che potevo. Quello della mamma, della cuoca, dell’amante, dell’amica, della tr… ho fatto veramente di tutto” (leggi tutto).
Lui via Facebook davanti ai suoi fan la risposta l’ha data forte e chiara: “Nonostante sia passato parecchio tempo da quando ci siamo lasciati, non puoi decidere in base agli eventi quello che provi, li provi a prescindere. Siccome io non mi vergogno dei miei sentimenti, oggi, se qualcuno mi chiedesse se amo ancora Belen, io non posso dire di no, sarei ipocrita. Non è che siccome lei sta con qualcun altro ed è andata avanti non posso più amarla, non posso negarlo” (leggi tutto).
A fare la chiosa a questa “telenovelas” ci ha pensato la cognata di Stefano, Cecilia Rodriguez, ospite di Paola Perego nel programma di Rai1 “Parliamone… sabato” la quale pur cercando di non sbilanciarsi troppo ha rimarcato quanto detto dai due ex coniugi: “Tornano insieme? Lo devo dire io? Hanno detto, hanno parlato tutti e due”.
Sibilline le parole di Cecilia quando alla domanda relativa alla posizione di Belen a proposito della fine del matrimonio la Rodriguez Junior ha puntualizzato: “Belen ha parlato e ha detto chiaramente ‘Ho fatto di tutto…'”. Chissà se Stefano decida di farsi di nuovo avanti con la madre di suo figlio Santiago!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it