Voci di corridoio: VALERIA MARINI al Festival del Cinema di Roma in compagnia di un nuovo flirt

Silvia Raffaele
Silvia Raffaele abbandona il trono
25 Ottobre 2015
Stasera in TV domenica 25 ottobre 2015
Stasera in TV: domenica 25 ottobre 2015
25 Ottobre 2015
Valeria marini avvocato Gregorio donnaruma festival del cinema roma vanità fair cinema italiano

La Marini avvistata in compagnia di un nuovo possibile flirt, l'avvocato Gregorio Donnaruma.

Valeria Marini, in occasione della “Festa del Cinema” di Roma, ancora una volta, è stata protagonista indiscussa del red carpet d’inaugurazione e degli eventi che ruotano attorno alla nota manifestazione, ed è stata avvistata in compagnia del noto Avv. Gregorio Donnarumma. Sarà il nuovo amore?

In occasione dell’evento di Vanity Fair per il vernissage fotografico della fotografa Simon la Marini, assieme ad altre importanti attrici italiani che hanno preso parte al progetto, è stata soggetto della mostra-tributo al cinema italiano. Più di settanta ritratti di attori e attrici con fotografie realizzate in camere d’albergo: un racconto intimo e privato dei personaggi.

La Marini, chiamata a posare per la nota fotografa, si è immersa in una nota scena del film “Ieri, oggi, domani” con Sofia Loren del 1963. Lo scatto, esposto durante la mostra, ha attirato l’attenzione dei media, anche per via della notevole forma fisica della Marini che è riuscita ad interpretare perfettamente la parte.

Il cinema, d’altronde, è sempre stata una passione della Marini che, grazie ai diversi successi del passato, l’ha esposta a livello internazionale.

Un’importante evento, accompagnata da una persona speciale, forse il nuovo amore e dalle foto sembrerebbe essere già scattata la scintilla!

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
error

Ti piace Starpeoplenews.it cosa aspetti condividi!