Nuova puntata dei Live, talento, grinta, ed emozioni sono state le colonne portanti della serata. Aj Summers del Team Facchinetti apre la gara, lo segue Chiara Dello Iacovo, la quale con il brano “Rimmel” di Del Gregori, ha dimostrato di saper interiorizzare le canzoni. Roby Facchinetti si è complimentato con lei, affermando che potrebbe essere, la nuova Fiorella Mannoia. Si va avanti con Sarah Jane, dopo Fabio Cito; il televoto premia Fabio e Chiara, i Facchinetti salvano Sarah Jane. La sfida prosegue con il Team Pelù, la prima ad esporsi al televoto è Roberta Carresa, il suo coach si complimenta con lei, evidenziando anche la sua capacità di scrivere canzoni. Alessandra Salerno ha portato sul palco, una nuova versione rock del brano Lady Marmalade, rendendolo ancora più accattivante.
Ira Green con “I Maschi” di Gianna Nannini, questa volta a mio avviso, ha fatto l’errore di accedere negli acuti, più che cantare ha gridato, ed ha ostentato troppa aggressività. Marco Del Vincentis questa sera, ha optato per un look che secondo me si discostava troppo dal brano, ma tutto sommato è stato bravo e molto convincente; passano il turno Roberta, Ira Green e Marco (salvato da Pelù).
Super ospite Fedez, il quale ha cantato “Magnifico” con le concorrenti Chiara, Roberta, Marianè. Ecco il team Noemi, Keenietta, per la prima volta, ha cantato in italiano, “I Belong To You, di Eros Ramazzotti e Anastacia, grande presenza scenica, traboccamento brava come sempre, tranne qualche piccola imprecisione, ma comunque formidabile.
Tocca a Thomas Cheval poi Andrea Orchi, chiude il gruppo Marianè, passano il turno grazie al televoto Thomas e Keenietta, Noemi salva Andrea.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it