È già da un paio di mesi che Wanda Fisher, cantante e presenzialista televisiva del salotto buono di casa Mediaset, Pomeriggio 5, ci sta tartassando con le sue Instagram stories riguardanti il suo nuovo singolo top secret.

Che poi ci domandiamo il perché sia Top Secret? Dalle informazioni che abbiano raccolto pare che sia stato girato poco prima di Ferragosto in Versilia, e che tra i partecipanti sia coinvolto anche lo staff del Mama Mia. Ma la cosa che più ci premeva scoprire, diciamolo pure, era chi fosse il sex simbol di cui parlava. In tanti avremo pensato al solito toy boy, dubbio lecito dato i suoi ex corteggiatori, ma in realtà quando abbiamo appreso il nome del protagonista maschile del videoclip in redazione siamo rimasti a bocca aperta. Perché si tratta a tutti gli effetti di un bel pezzo da 90!

Notizia CHOC!

Wanda Fisher Scippa il fidanzato all’amica Carmen Di Pietro.  Sarebbe un titolo perfetto per questo articolo! Visto e considerato che l’oggetto del desiderio è proprio lui, Matteo Alessandroni, Calciatore e Modello che abbiamo visto nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip definito Super Bono, proprio dal conduttore Alfonso Signorini.
Come siamo arrivati a scoprirlo.
La signora Wanda Fisher è gestita artisticamente da un management, ed il suo personal da un po’ di tempo sta postando storie che riguardano una new entry in agenzia. Appunto un ragazzo molto aitante, e che già in un precedente articolo aveva annunciato un progetto analogo in cantiere. Sia la Fisher che questo Boy si trovavano in Versilia nella stessa settimana… E guarda caso le location delle foto sono le stesse in cui vengono immortalati e geolocalizzati entrambi

Abbiamo intercettato telefonicamente Matteo e, alla luce dei fatti, ci ha dichiarato:

“Non so come abbiate fatto a capire questo ma vi giuro non posso dire niente, chiedete al mio ufficio stampa o al mio agente ma vi prego non mettetemi in difficoltà. Non mi piace mancare di rispetto alle persone che lavorano, in generale, come voi, come anche la produzione del video e con cui ho in atto un accordo di riservatezza. Posso solo dirvi che l’attesa è quasi finita. E che il 9 Ottobre è il compleanno del mio Brooo!!! Ahahahah “

Cosa avrà voluto insinuare con la data 9 Ottobre? Probabilmente #spoiler?  Lo scopriremo solo leggendo  Star People News

Condividi