X factor 10 i live milano Arisa Manuel agnelli Alvaro soler Fedez Alessandro cattelan gruppi ragazze ragazzi over

Si è conclusa la lunga e appassionante fase di selezioni e, tra le migliaia di candidati che anche quest’anno si sono presentati ai casting sono stati scelti i 12 concorrenti che si sfideranno sul palco dell’edizione 2016 di X Factor. A caricarli e prepararli per i live Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, quattro giudici che hanno fatto della musica la loro scelta di vita. Alla guida delle proprie squadre, faranno il tutto per tutto per portarli sul palco con il brano e la performance più adatta per ognuno dei ragazzi.

A supportare Fedez con le sue Under Donne ci sarà il producer Fausto Cogliati. Tra i dubbi di una scelta difficilissima, data l’altissima qualità musicale delle aspiranti concorrenti della sua squadra, Fedez ha deciso di far salire sul palco dei live: Caterina Cropelli, trentina di 20 anni che ha incantato il pubblico delle Audizioni con un canto delicato e asciutto; Gaia Gozzi, una ragazza di 18 anni italo – brasiliana dalla voce potente ed emozionante.E infine da Rossella Discolo in arte Roshelle, cantante e rapper di 20 anni proveniente da Lodi che si distingue per look e stile moderno.

Arisa, preparerà i suoi Under Uomini per la gara affiancata dal producer Giuseppe Barbera. Tre giovanissimi talenti per lei: il ventenne Diego Conti che in fase di Audizioni ha diviso la giuria: Fedez e Alvaro hanno apprezzato la sua parte strumentale, Manuel quella vocale. Il ventunenne Lorenzo Lumia che cerca riscatto nella musica rappando sotto lo pseudonimo Loomy e Marco Ferreri in arte Fem, un ballerino molto ambizioso e anticonformista, con una personalità e un look sopra le righe.
Carico e determinato Manuel Agnelli con i suoi Over: Alessandra Fortes Silva nata a Palermo di origine capoverdiana, sguardo intenso e un timbro di voce fuori dal comune, un mood profondo e intimista. Il secondo concorrente è Andrea Biagioni, ventisettenne da Lucca, insegnante di chitarra, fa l’attore di musical e film. Eva Pevarello, 26 anni proveniente da Thiene in provincia di Vicenza. E’ tatuatrice e cantautrice, e ha convinto i giudici con il suo potentissimo inedito in cui racconta la sua travagliata storia. Il producer musical che seguirà questa squadra è Rodrigo D’Erasmo.
Per il suo debutto a X Factor Alvaro Soler, alla guida dei suoi Gruppi Vocali, lavorerà con i suoi giovani talenti affiancato dal producer Antonio Filippelli. A giocarsi il tutto per tutto: i Daiana Lou, coppia artistica e nella vita composta da Daiana 22 anni e Luca 28, vivono facendo i busker a Berlino, alle selezioni hanno avuto un percorso trionfale, conquistando pubblico e giudici per l’intensità della voce e delle performance e per gli arrangiamenti minimali ma potenti. LesEnfants, band pop-rock composta da quattro ragazzi milanesi: Marco 25 anni, Michele, Umberto e Francesco 26, con alle spalle centinaia di concerti. Infine i SOUL SYSTEM, cinque ragazzi italiani di cui quattro di origini ghanesi, tutti nati e cresciuti tra Verona e Brescia: Leslie (26 anni), Samuel (28), Alberto (37) David (23) e Joel (26) che propongono un mix tra r&b, hip hop, soul e pop.
CX factor 10 i live milano Arisa Manuel agnelli  Alvaro soler Fedez Alessandro cattelan gruppi ragazze ragazzi over

X factor 10 i live milano Arisa Manuel agnelli  Alvaro soler Fedez Alessandro cattelan gruppi ragazze ragazzi over

X factor 10 i live milano Arisa Manuel agnelli  Alvaro soler Fedez Alessandro cattelan gruppi ragazze ragazzi over

X factor 10 i live milano Arisa Manuel agnelli  Alvaro soler Fedez Alessandro cattelan gruppi ragazze ragazzi over

X factor 10 i live milano Arisa Manuel agnelli  Alvaro soler Fedez Alessandro cattelan gruppi ragazze ragazzi over

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it