E’un personaggio eclettico Yari Gerussi, concorrente di  “Riccanza”, partecipazione che ha fatto con i suoi cani per i quali nutre un affetto fondamentale ed indispensabile per la sua vita.

Yari è amministratore delegato di Alta Finanza srl – PeopleGO srl. fondata nel 2017 e che tratta di soluzioni web di vario genere. La passione nel mondo commerciale gli è stata tramandata dalla famiglia, commercianti molto abili negli anni 90 che però hanno fatto degli investimenti sbagliati col passare degli anni.

“Da qui è nato il mio primo insegnamento: le aziende si costruiscono con i propri soldi! – dichiara Yari –
Alla ricerca disperatamente di risorse economiche mi imbatto in questa multinazionale che mi accorda un incarico di segnalazione. La fame, la necessità, il desiderio di riscatto mi spingono a tal punto da avere risultati brillanti e scalare le gerarchie aziendali fino ad essere nominato per più anni consecutivi miglior direttore in Europa su oltre 18.000 collaboratori aziendali”.

Nel 2015 comincio’ a postare su Instagram contenuti inerenti al suo Live Style di medio/alto livello e ha iniziato ad essere contattato da centinaia di persone per chiedere come poter emulare la sua vita. Così ha maturato la consapevolezza che sul web avrebbe potuto vendere di tutto con le giuste leve commerciali.

“Non sono un imprenditore tradizionale. Non vedo il lavoro come uno strumento dove comprare ad 1 e vendere a 3. 
Un vero imprenditore fa guadagnare i suoi collaboratori, i suoi clienti nel mio caso anche i miei followers, tutti questi successi portano al mio successo, è una catena”. 

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •