E’ tutto pronto e sarà proprio Priscilla Salerno ad inaugurare gli AAE (Awards Adult Entertainment) 2020, che si terranno il 13 settembre a La Carrozzeria a Milano. 

Non poteva essere altrimenti e il suo arrivo in qualità di madrina dell’evento, considerata la sua fama internazionale. Priscilla Salerno oltre ad essere una star a luci rosse senza precedenti, svolge attivamente dei ruoli sia nel campo della scuola e quello della politica.

Di recente infatti l’attrice è attivista nelle elezioni regionali in Campania, e da anni impartisce lezioni di educazione sessuale nelle scuole italiane su il delicatissimo tema del revenge porn. Un’artista a tutto tondo insomma, una donna imprenditrice. In occasione degli Awards milanese la Salerno presenterà la sua nuova casa di produzione e una delle ragazze che ha scovato attraverso la sua agenzia, Blue Eyes.

Foto per gentile concessione di Fabio Cifarelli

 

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it