A Cesenatico tutti pazzi per Selen

A Cesenatico tutti pazzi per Selen

Grande ressa ieri sera sul lungomare Carducci – davanti a “Il gelato di Jessica” – per la presentazione del nuovo gusto dell’estate

“Il gelato di Jessica” preso d’assalto ieri sera (martedì) per l’evento dedicato a Selen che presentava – in anteprima a Cesenatico – il suo nuovo gelato, un gusto al cioccolato crudo mantecato al peperoncino di Caienna.
Tanti i curiosi assiepati sul lungomare Carducci per assaggiare il nuovo gelato e tanti anche i “nostalgici” che hanno chiesto selfie ed autografi a Luce Caponegro, ex diva dell’hard ed oggi influencer di successo molto richiesta nel settore beauty e wellness.
A spiegare le proprietà del nuovo gusto – un crudo vegano realizzato con fave di puro cacao e addolcito con zucchero integrale del fiore di cocco bio – è stata ovviamente la padrona di casa, Jessica Galletti, colei che – in sintonia con l’amica Luce – ha creato materialmente il nuovo gusto “sano” dell’estate.
Prossimo appuntamento con Selen a Cervia, ovviamente sempre da “Il Gelato di Jessica”.

https://www.instagram.com/lucecaponegro/

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it