La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà ospite di Paolo Del Debbio, giovedì 25 marzo, a “Dritto e Rovescio” – in prima serata, su Retequattro.

La Meloni commenterà l’avanzamento della campagna vaccinale, le misure di contenimento che potrebbero essere prese dopo Pasqua e la crescente crisi economica di molti cittadini a cui il Decreto Sostegni ha provato a dare una prima risposta.

Con Guido Bertolaso, consulente della Regione Lombardia per la campagna vaccinale, si approfondirà il tema dei vaccini, tra la mancanza di dosi per entrare in una fase a pieno regime e le prospettive per le future riaperture quando la parte più fragile della popolazione sarà stata messa al sicuro. Ampio spazio anche alle differenze di organizzazione nella somministrazione tra i diversi territori: mentre molti anziani ancora aspettano, alcune categorie risultano privilegiate e non mancano i cosiddetti “furbetti” che trovano il modo di saltare la fila.

Come di consueto, un ampio approfondimento sarà dedicato alla crisi economica e, in particolare, al condono delle cartelle esattoriali fino a un importo di 5mila euro, misura che molto ha fatto discutere i partiti all’interno della maggioranza.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it