Il 15 e 16 ottobre, alle ore 16.30, doppio appuntamento con “Verissimo”.

Sabato:

Silvia Toffanin accoglierà Salvatore Esposito, che si divide sempre di più tra la carriera d’attore e quella di scrittore.

Intervista mamma e figlio per Sabrina Salerno e il suo splendido Luca Maria.

Inoltre, ritratto inedito per Teo Mammucari, alla guida de “Le iene” e giurato storico di “Tu sì que vales”.

Manuela Arcuri sarà ospite con il marito Giovanni per rivedere, per la prima volta, le emozionanti immagini del loro matrimonio. Infine, il racconto di vita, tra gioie e momenti difficili, di Rettore.

Domenica:

In esclusiva, Eliana Michelazzo, una delle due ex agenti di Pamela Prati, racconterà per la prima volta a Verissimo la sua versione riguardo al cosiddetto “Prati gate” che, dopo le dichiarazioni fatte giorni fa dalla show girl all’interno del “Grande Fratello Vip”, hanno riacceso i riflettori su un caso che nel 2019 ha tenuto banco sui giornali e in tv per mesi.

Inoltre, direttamente dal “Gf Vip”, sarà in studio Sara Manfuso per chiarire per la prima volta le motivazioni che l’hanno portata ad abbandonare il reality.

E ancora, saranno ospiti: Emanuele Filiberto, che si racconterà come padre e marito e il cantautore Luigi Strangis che, dalla vittoria di “Amici 2022”, ha visto la sua giovane carriera decollare.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it