Un ragazzo semplice, con tanti valori e idee chiare per il suo futuro.

Alessandro Grimolizzi ha diciotto anni e tanti sogni nel cassetto, tra cui lavorare nel mondo della moda, ma anche a contatto con la gastronomia, entrambe passioni trasmesse dalla mamma.

Ciao Alessandro, parlaci di te.best nfl uniforms cheap wigs customized jerseys nike air jordan 4 adidas yeezy foam runner mens best nfl jerseys custom jersey wholesale wigs nfl gear best jordan 1 adidas shoe on sale nike air jordan 4 retro nike air max plus black custom jerseys cheap wigs for sale 

“Ho diciotto anni, vengo da Rionero in Vulture, un piccolo paese della Basilicata, e quest’anno ho fatto l’esame di maturità. A settembre vorrei cominciare l’Università di Scienze e cultura della gastronomia.”

Come mai questo indirizzo?

“Il cibo è una passione che coltivo sin da bambino insieme a mia mamma. Cuciniamo sempre insieme e questo mi ha trasmesso un grande amore per quello che è la gastronomia e la sua cultura.”

Cosa ti piace fare nel tempo libero?

“Mi piacciono le cose semplici, come uscire con gli amici oppure giocare a calcetto. Una mia grande passione è viaggiare, però prediligo mete tranquille e non troppo lontane da casa.”

Come ti descriveresti a livello caratteriale?

“Come prima impressione a volte posso sembrare un po’ timido, la realtà è che prima di inserirmi in una situazione nuova, sono molto analitico e voglio conoscere ciò che mi circonda.”

Qual è il tuo sogno nel cassetto?

“Vorrei essere una persona realizzata, che spazia in più ambiti lavorativi. Per questo la scelta di proseguire gli studi all’Università, ma anche quella di avvicinarmi al mondo dello spettacolo.”

Nel mondo dello spettacolo cosa ti piacerebbe fare?

“Mi piace molto il mondo della recitazione, sarebbe bello poter prendere parte in qualche film, magari in qualche commedia o film d’azione.”

Cosa ne pensi dei reality?

Non mi piacciono, non è un mondo che mi appartiene.”

Ti piace il mondo della moda?

“Sì, molto. Mi piacerebbe molto poter posare un giorno per qualche brand importante. Ho scoperto questa passione cominciando a fare qualche esperienza nel negozio di mia mamma. In futuro mi piacerebbe poter lavorare come fotomodello.”

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it