Antonio Maglione tra successo ed emozioni

Si è svolto il 17 settembre a Cascina Fossata di Torino l’evento SENSIBILIZZANDO con Alta Moda e Spettacolo.
Organizzato e presentato dal talent scout e sensibilizzatore Antonio Maglione, l’evento ha avuto la partecipazione di Designers di alta moda: Atelier Regina Guasco, Atelier Unique Fashion di Elena, Roberto Novarese Brand e Federica Sarpero stilista emergente.
Per l’evento si sono mobilitate modelle provenienti da tutto il Piemonte e dalla Lombardia.


Durante la presentazione dell’evento è stato affiancato dalle bellissime modelle: Valentina La Rocca, Giorgia Dentello e Alessia Iacoban.
A livello Istituzionale hanno presenziato il Dott. Davide Nicco Presidente commissione culturale consiglio regionale Piemonte e la Dott.ssa Giovanna Pentenero assessore del comune di Torino.


Sono interventi per parlare Contro la violenza di genere: Avv. Carmelo Scialò penalista cassazionista, Avv. Maurizio Cardona cassazionista Presidente c/o DiAction – Associazione Divorzisti Italiani, Dott. Gian Piero Grandi psicoterapeuta e formatore presso Istituto di psicologia individuale A.Adler
Ad allietare la serata l’esibizione della cantautrice Serena Orlandi e Adriana Jaime.


L’istruttrice Adriana Martinetto del corpo di ballo M.A. Ballet Company con le sue belle ballerine.
L’istruttrice Giulia Stefania Varlan di Kangoo Jumps.
Tra candore e commozione hanno sfilato bellissime bambine come damigelle.
Non sono mancati interventi sulla disabilità, solitudine e soprattutto contro la violenza sulle donne e bambini.
La particolarità della serata è stata vedere la partecipazione emotiva del numeroso pubblico selezionato presente che si è complimentato con l’organizzatore Antonio Maglione.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it