UNA SERATA ALL’INSEGNA DELLA COMICITÀ E DELL’IRONIA

Giovedì 15 settembre in prime-time, per il secondo appuntamento con “Italia Uno On Stage”, arriva lo spettacolo “Tutti contro tutti”, una serata all’insegna della comicità e dell’ironia con Maurizio Battista.

 

Dal Teatro Olimpico di Roma, il comico mostra il suo talento e la sua genuinità con l’entusiasmo di sempre e la voglia di regalare al pubblico momenti di allegria.

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici della vita mandandola spesso fuori giri? I social sono l’unica occasione di aggregazione o, piuttosto, il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?

A queste e a tante altre domande risponde, nel suo show, Battista, che con la sua indiscutibile capacità di far ridere e divertire riesce a unire tutti gli spettatori.

«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita sono proprio gli altri! Insomma, non proprio tutti, eh…»

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it