BIAGIO D’ANELLI: “SMETTETELA DI GIUDICARE FLAVIA”

Leoni da tastiera: alla carica! Ecco, viene subito da pensare leggendo i commenti che hanno scritto post uscita dal Grande Fratello Vip, di Flavia Vento.

Come ogni edizione che si rispetti, ogni giorno accadono e ne accadranno di tutti i colori, ma nessuno ha il diritto di scagliarsi con commenti, gif e meme, contro Flavia Vento, in primis รจ una persona. Abbiamo raggiunto Biagio D’Anelli, amico di Flavia, che ha chiarito bene la situazione.Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori; soprattutto sono arrabbiato con chi giudica, senza sapere per quei cinque minuti di notorietร . รˆ una persona stupenda, ama la vita e i suoi cani e come tutti ha le sue fragilitร . Lei si รจ messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno.

Chi non conosce Flavia bene, non sa quanto sia sensibile e che soffre di attacchi di panico. La prima telefonata che lei ha fatto appena fuori dalla casa รจ stata la mia.ย Immaginate il mio stupore, quando all’una e qualche minuto di notte mi ha chiamato, ho un testimone. Sรฌ, io sono stato il primo a sapere che era uscita, per sua diretta chiamata: riconfermo. Sapete dov’รจ andata? A casa diretta dai suoi cani che ama immensamente. รˆ stato scritto di ogni, posso affermare che non solo รจ tutto falso e lo ripeterรฒ in diretta ai programmi dove sono opinionista.

Ho letto commenti assurdi, si sono inventate storie incredibili pur di apparire. Flavia non merita questo e la cosa che piรน mi dร  fastidio รจ il clamore che ha generato, etichettandolaย per quello che non รจ. Ora, sicuramente ognuno di noi ha la propria opinione e quando si sceglie di essere osservati 24h su 24, dalle telecamere, bisogna essere pronti ai commenti. Ma, in questo caso ho percepito solo tanta negativitร , mi dispiace.ย รˆย giusto, smentire soprattutto vorrei suggerire a chi vuole apparire per qualche minuto di smetterla a prescindere, la veritร  viene sempre fuori, meglio evitare figuracce“.

Condividi
Starpeoplenews รจ un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicitร  e link a Amazon.it