Cosa sarà di noi?”, il nuovo singolo di Leo Gassmann, sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. “Cosa sarà di noi?” è un brano scritto e prodotto da Leo Gassmann, arrangiato da Matteo Costanzo. Leo ha anche realizzato l’illustrazione per la copertina del singolo.

 

Un notturno profondo e delicato, quando il silenzio della notte raccoglie confidenze e dolori, ma anche sogni e speranze.

 

“Un brano che nasce sotto un cielo stellato di notte quando il resto del mondo dorme e ci si trova a confidarsi con le uniche cose che rimangono: se stessi, la luna e il cielo.”  lo definisce lo stesso Leo. 

 

Il video ufficiale del brano per la regia di Riccardo Cesaretti.

 

Leo Gassmann è nato a Roma nel 1998.

 

Appassionato fin da bambino alla musica, ha iniziato a studiare canto all’età di 14 anni fino a portare a termine i suoi studi all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia a Roma.

 

Ha partecipato all’edizione del 2018 di X Factor nel team degli under uomini di Mara Maionchi ottenendo un forte riscontro dal pubblico arrivando alle semi finali del talent show.

 

Figlio di Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, oltre a dedicarsi alla musica, Leo studia Affari Esteri all’Università Americana di Roma.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it