Grande Fratello Vip: Televoto annullato

Stasera, lunedì 14 novembre, in prima serata su Canale 5 diciassettesimo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini.

Come noto, nelle ultime ore, nella Casa di “Gf Vip” sono stati scoperti alcuni casi di Covid-19. La situazione è ancora in costante monitoraggio. I contagiati, individuati e isolati immediatamente, sono tutti in buone condizioni e, per questo, saranno in collegamento con la trasmissione dai luoghi in cui sono in quarantena.

Nel loft di Cinecittà, intanto, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese sono sempre più vicini: l’attrazione è palese e i due si sono scambiati anche dei baci. Per un amore che viene un altro che va? Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria vivono, infatti, un periodo di crisi.

Sorprese in arrivo per Edoardo Tavassi che incontrerà la sorella Guendalina e per Edoardo Donnamaria che avrà modo di parlare con l’amico Paolo Ciavarro.

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it