Fedez rapper

Fedez, nome d’arte di Federico Leonardo Lucia è un rapper e produttore discografico italiano. Le sue vendite certificate dalla FIMI ammontano ad oltre 650.000 copie premiate con tredici dischi di platino e quattro dischi d’oro, ottenute grazie a due album in studio e otto singoli, Fedez è stato uno dei quattro giudici dell’ottava edizioneitaliana del talent show X-Factor.
Attraverso il proprio canale YouTube, Fedez pubblica una serie di tre video intitolata Zedef Chronicles, nella quale il rapper racconta alcune storie della sua vita quotidiana.Durante la sua prima esperienza in veste di giudice ad X Factor, è stato elogiato dal sito rockol.it per aver dimostrato sensibilità, “conoscenze musicali molto più ampie del suo orticello e una proprietà lessicale non così comune tra suoi coetanei.
A differenza di stile Fedez rimane l estimatore della maglietta tattoo, un corpo quasi o completamente tatuato, il capo che indossa spesso sono magliette con stampe alternative con colori sgargianti, anche con la tshirt rimane sempre il bello d Italia.
A quanto di stile un 9 e mezzo, un rapper ma non goffo.

Giuseppe Iaciofano

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it