Francesca a breve manderanno in onda le repliche dell’ultima edizione di Ciao Darwin del quale tu hai fatto parte! Cosa ha significato per te questa esperienza?

Lavorare a ciao Darwin per me è stato entusiasmante!!! Ho avuto la possibilità di sperimentarmi cambiando personaggio ogni puntata ,divertendomi moltissimo.

Hai avuto i riflettori puntati addosso a lungo. Questa visibilità ti ha permesso di avere la possibilità di esser considerata per altri lavori?

Sicuramente dopo aver partecipato a questo programma si sono aperte altre situazioni lavorative interessanti di cui non posso ancora parlarne 😉

In che cosa consisteva la tua presenza a Ciao Darwin?

Ho fatto parte del cast e quindi personaggio fisso nel blocco A spasso nel tempo..
Ogni settimana avevo un ruolo ben preciso e dietro a questo , moltissime ore di lavoro tra prove trucco parrucco e sartoria ! Sembra facile ma vi assicuro che non lo è …. Interpretare sempre qualcosa di diverso tira fuori la tua personalità che devi  sempre adeguare a ciò che ti viene assegnato anche se non ti rappresenta ! Una sorta di attrice non parlante ma che mima e perciò più difficile a mio avviso.

Se invece avessi partecipato nelle differenti categorie proposte al pubblico nelle varie puntate, in quali ti saresti ritrovata?

Come categoria mi sarei vista bene tra i reali perché mi ritengo una persona vera e schietta, libera da schemi senza maschere.

Bonolis è un mostro sacro della TV ormai. Cosa hai appreso da lui in questa esperienza?

Lavorare con Bonolis è stato prezioso … Un onore poterlo vedere sul set in veste professionale di grande e poliedrico conduttore ! Lo ammiro molto!!’

Condividi