Claudia delli Carri, una delle make-up artist selezionata per lo Starlight Festival del Cinema di Venezia

Claudia delli Carri, una delle make-up artist selezionata per lo Starlight Festival del Cinema di Venezia

Sono Claudia delli Carri, una ragazza pugliese nata il 27/01/2002 a Manfredonia ( Gargano). Sin da piccola ero affascinata dal mondo dell’arte e dell’estetica ma non ero ancora sicuro di quale ambito occuparmi .
Dopo il diploma ho iniziato l’Accademia delle belle Arti a Bologna (ABABO) con indirizzo Grafica d’arte. Dopo il primo anno e tanti dubbi ho deciso di mollare e seguire il mondo dell’estetica , iniziando con un corso da onicotecnica.

 

Lavorando ho capito sempre di più che nella vita dovevo occuparmi di questo… e così ho deciso di iscrivermi all’accademia MUD -studio italia con sede a Milano diventando Make-up artist, specializzandomi in beauty correttivo , Airbrush , cinema, bridal ,editoriale, fashion e Hair stylist . Ho fatto diversi esperienze passando da shooting e video clip musicali a make-up cerimonia.

Sono follemente innamorata del mio lavoro tanto da non considerarlo tale ma più come una passione , un hobby , un momento di relax dove posso essere me stessa e chiudermi nella mia bolla artistica. Adoro poter vedere un sorriso sul volto dei miei clienti, mi piace farli sentire belli, valorizzarli ma anche tanto creare, essere al passo con le tendenze.

Nella mia vita mi sono posta pochi obbiettivi ma solidi , uno di questi è quello di poter fare un lavoro che mi piacesse. Sono stata fortunata a trovarlo ed ora come ora non c’è nessun ostacolo che possa interrompere questo amore tra me e il mio lavoro.

Per vedere altri articoli cliccare nel link

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it