Cristina qual è stata la tua reazione alla neo notizia che il tuo ex Mariano Catanzaro è diventato il nuovo tronista di Uomini e donne?

Reazione? C’e’ il virus gastrointestinale in questo periodo?
A parte gli scherzi, sono esterrefatta da questa scelta e indignata come la maggior parte delle persone leggendo i commenti sui social ieri e oggi, che scrivono che non seguiranno più il programma con la presenza di Mariano.
Non condivido la scelta della redazione e non capisco perché la De Filippi che stimo molto, dia spazio sempre alle stesse persone di emergere, ragazzi che sono li solo per la popolarità e nient’altro!
Sono molto delusa dalla redazione, mi aspettavo altro ma non Mariano.
Lui è un ragazzo incapace di provare amore per qualcuno a mio parere.

Tra di voi è finita da quanto tempo?

È finita un anno fa dopo mille possibilità, bugie dette e a mia volta scoperte.
Se potessi tornare indietro NON RIFAREI NULLA di ciò che ho vissuto con lui.
Sono stata molto male, ho anche subito bullismo sui social da parte di ragazzine che lo seguivano e non sono mai stata difesa.
Mi sono sentita tradita nell’ animo e lui un grande egocentrico opportunista.
Infatti, sono stata la sua ultima storia, proprio perché lui non si lega facilmente a nessuno.

C’è stato un momento di riavvicinamento tra di voi come si è evinto dai social?

Guarda, anch’io lo credevo, da alcune segnalazioni che mi parlavano delle storie che metteva su Instagram che parlavano di un amore passato, da certe frasi che scriveva. Qualche volta ci siamo sentiti su Whatsapp, ma come il detto: tutto fumo e niente arrosto? Ecco.
Io comunque conservo tutti i nostri messaggi dal primo all’ ultimo e ogni tanto riascolto i vocali, e non ti nego che nonostante la rabbia, qualche risata me la faccio ancora.

È rimasto del Sentimento tra di voi?

No, io sono una che da tanto e pretende altrettanto, lui ha preso e dato poco.
Non può esserci sentimento quando non ce sincerità e fiducia e io di lui non mi fido.
Poi sono ancora arrabbiata per risponderti.
Gli ho scritto un bel messaggio per Natale riferendomi anche alla sua famiglia, unica risposta “GRZ A TE” ti pare normale dopo che abbiamo condiviso un sentimento?

Andresti a corteggiarlo in studio?

Sai perché non andrei?
Perché lui sarà talmente pieno di se per essere riuscito nel suo intento, che mi manderebbe a casa solo per farmela pagare.
Io per lui ho fatto e dimostrato tanto, sto ancora aspettando il fiore bianco tra le rose rosse che gli avevo mandato a casa, al quale ho dato immenso valore e che lui avrà di sicuro buttato nel cestino e che mai mi ha riportato!
Sono stata innamorata ma non so se mai andrei a corteggiarlo anche se non posso escluderlo a priori.

Cosa gli auguri per questo nuovo percorso televisivo?

Non sono ipocrita, non gli auguro nulla!
Eviterò di guardare il programma.
Io non mi sbaglio mai!
Viva la Vita!

Condividi
Starpeoplenews è un membro del Programma di affiliazione Amazon UE, un programma pubblicitario di affiliazione pensato per fornire ai siti un metodo per ottenere commissioni pubblicitarie mediante la creazione di pubblicità e link a Amazon.it