Torna da giovedì 17 settembre, in seconda serata su LA5, il format originale “Una nuova vita”. Alla guida delle otto puntate del programma, prodotto dalla 11 Eleven di Bruno Frustaci e Alessandro Carpigo, confermata la coppia Claudio Guerrini e Crisula Stafida.

Scritto da Luigi Miliucci e Tommaso Martinelli, con la regia di Luca Celia, il talk racconta le ricette per una nuova vita di due persone: una nota e l’altra no.

Fil rouge degli incontri, la straordinaria capacità di resilienza degli italiani, che la pandemia ha confermato e ribadito. Assieme a tante nuove abitudini, che invitano alla riflessione su quanto vissuto e quanto potrebbe ancora succedere.

Tanti i protagonisti di “Una nuova vita”: tra questi, Giorgio Tirabassi, Tania Cagnotto, Jerry Calà, Luca Ward, Anna Pettinelli, Veronica Gentili, Nathalie Caldonazzo, Paola Tiziana Cruciani, Andrea Sannino, Stefano Macchi, Roberta Marchetti, Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo, I Desideri, Leonardo Bocci e Fernanda Pinto.

Claudio Guerrini è un dj, conduttore radiofonico (RDS) e televisivo (inviato de La prova del cuoco). Firma del periodico Vero, ha scritto il libro C’era una (prima) volta.

Crisula Stafida, attrice cinematografica e televisiva, ha partecipato a Distretto di Polizia 6RIS – Delitti imperfettiMatrimoni e altre follieI delitti del Barlume e Din Don – Il ritornoRicci e capricci.

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •