Torna in tv “Uniche” il programma condotto da Diego Dalla Palma e prodotto da Libero Produzioni televisive che ha già appassionato con la prima edizione tantissimi telespettatori, che hanno seguito le storie di vita dei vari personaggi: le grandi donne dello spettacolo che tra passato e presente si sono messe a nudo, dimenticando le telecamere, perché trasportate dall’abilità del conduttore che è riuscito a creare un’atmosfera sempre intima e diretta con le interlocutrici. Forte del successo della prima edizione la trasmissione, le cui puntate potranno essere seguite anche su RaiPlay, costituisce un ottimo risultato per Libero Produzioni Televisive che conferma così la buona sinergia con Rai.
Uniche riprenderà il secondo ciclo di appuntamenti dal prossimo 13 dicembre in onda in seconda serata sempre su RaiPremium. Marco Falorni, autore e produttore del format ha dichiarato: “Ringraziamo come sempre Rai e tutti coloro che sono coinvolti in questo lavoro che ci sta entusiasmando e dando i risultati previsti”. Anche per queste nuove puntate abbiamo coinvolto 6 donne di gran carattere e dalle grandi
doti artistiche” afferma Andrea Frassoni, autore del programma e Responsabile dei contenuti
per Libero Produzioni Televisive. Quali saranno questa volta le protagoniste dello spettacolo che si racconteranno a Dalla Palma sugli argomenti di vita personale e professionale? Siamo in grado di svelarvi già i nomi. Ospiti della trasmissione saranno infatti Carla Fracci, Chiara
Francini, Katia Ricciarelli, Rosalinda Celentano, Lina Sastri e Dori Ghezzi. Donne che spesso hanno dimostrato di avere coraggio di essere se stesse… libere… Quali altre sfaccettature o segreti Diego Dalla Palma riuscirà a tirar fuori?
Basterà seguire le puntate da domani in seconda serata su RaiPremium per provare emozioni vere, come pochi programmi dell’offerta televisiva globale riescono oggi a trasmettere al grande pubblico.

Francesco Molinaro

 

Condividi